Amici, ex allievo fa chiarezza sul suo orientamento sessuale: “Ecco perché non ho mai sentito l’esigenza di parlarne”

L’ex volto del talent spiega di provare attrazione sia per gli uomini che per le donne

Giusy Luglio 22, 2023

Amici, ex allievo fa chiarezza sul suo orientamento sessuale: “Ecco perché non ho mai sentito l’esigenza di parlarne”

Nei giorni scorsi un noto ex allievo di Amici, il fortunato talent di Maria De Filippi, era uscito allo scoperto accanto al suo compagno.

Attraverso un romantico post, Luca Vismara aveva presentato il suo nuovo amore, il ballerino Peter Seggio.

Nei giorni scorsi, attraverso una lunga intervista rilasciata a Gay.it, Luca ha voluto spiegare i motivi per cui non aveva mai parlato del suo orientamento sessuale:

Non l’ho mai tenuto nascosto,  ma non ho mai sentito l’esigenza di parlarne perché per me era molto più importante fare piuttosto che dire. Le persone etero non radunano amici e parenti per affermare la propria sessualità ma sono sé stessi, punto e basta. Lo stesso ho voluto fare io.

Sin da piccolo, infatti, tutte le persone che mi circondavano mi hanno insegnato che non esisteva una forma giusta o una sbagliata di amare. Per questo odio le etichette.

Il cantautore, che dopo Amici abbiamo visto anche in un’edizione de L’Isola dei Famosi, ha poi raccontato di provare attrazione sia  per gli uomini che per le donne:

Ho sempre saputo di provare attrazione sia per gli uomini sia per le donne e sono sempre stato libero di esprimermi. Inizialmente mi piacevano le ragazzine e i ragazzini. Poi sono stato fidanzato per quattro anni con una ragazza che ho amato follemente.

Ho avuto altre esperienze sia con ragazzi sia con ragazze. Nella mia testa, però, non c’è mai stata confusione, bensì ho sempre seguito il cuore e ho voluto bene e amato le persone aldilà che fossero uomini o donne.

COMMENTI