Amici, Alex Wyse risponde alle critiche sul suo look: “Combatterò sempre per la mia libertà”

Tag:

Negli ultimi giorni, i social media, in particolare TikTok e Twitter, sono stati travolti da una serie di video dei recenti concerti di un ex finalista di Amici.



Si tratta di Alex Wyse, amatissimo cantante diventato famoso dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

 

Il cantante ha scelto di esibirsi con un look che ha  scatenato un'ondata di commenti critici. Alex  è salito sul palco indossando una camicia e una lunga gonna nera, scatenando migliaia di reazioni negative. I video delle esibizioni di Alex  hanno attirato l’attenzione di molti utenti, che non hanno esitato a esprimere le loro critiche sulla scelta di abbigliamento del cantante. Mentre molti utenti hanno criticato Alex, accusandolo di cercare solo attenzione o di non essere "maschile" abbastanza, ci sono stati anche molti sostenitori che hanno difeso il suo diritto di esprimersi liberamente. Alcuni fan hanno applaudito il cantante per il suo coraggio e per la sua volontà di rompere con le convenzioni tradizionali.



Il cantante è quindi intervenuto sui suoi social, riportando uno screen di alcuni commenti critici nei suoi confronti, e commentandoli:

Come ho già detto… combatterò sempre per la mia libertà, che in realtà immagino sia anche la vostra pur avendo la voglia di commentare così… io so accettarvi tranquillamente nella mia vita, vorrei soltanto farvi notare quanta povertà intellettuale esiste, e quanto si possa costringere una persona a rimanere in un concetto di libertà dettato da regole Vostre per paura di un Vostro giudizio. Voi persone siate forti sentitevi liberi di comunicare ed essere ciò e chi ritenete di essere, inseguite i vostri sogni e combattete l’ignoranza. ricordo bene quando il rosa era solo femminile o gli orecchini venivano disprezzati, possiamo andare molto oltre, nessuno può porci confini se non noi.