Amici, Andrea Dianetti alla conduzione della finale di Miss Italia 2024

“Emozionato e felice di esserci” ha scritto sui social

Rossella Settembre 20, 2024

Amici, Andrea Dianetti alla conduzione della finale di Miss Italia 2024

La finale di Miss Italia 2024 è alle porte e sarà presentata da un amatissimo ex allievo di Amici, ovvero l’attore e conduttore Andrea Dianetti. L’evento si terrà domenica 22 settembre 2024, alle ore 20:00, a Porto San Giorgio, e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale missitalia.it.

Con un’esperienza vasta e variegata, Andrea Dianetti è uno dei conduttori più giovani ad aver mai calcato il palco di Miss Italia. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo partecipando alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2006, ha saputo consolidare la sua carriera con ruoli in sitcom e fiction di successo come Camera Café, I Cesaroni e Un medico in famiglia.

Negli ultimi anni, Dianetti si è affermato come conduttore televisivo e radiofonico, prendendo parte a programmi di grande visibilità. Tra le sue esperienze più recenti troviamo la conduzione di Isola Party su Mediaset Infinity, prima con Valeria Angione nel 2021 e poi con Giorgia Palmas nel 2023. Ha inoltre condotto Pupa Party con Dayane Mello e si è distinto in programmi come Tale e quale show e GF Vip Party, dimostrando una grande versatilità.

Andrea ha commentato il post del popolare concorso di bellezza, mostrando la sua gratitudine ed il suo entusiasmo per questa avventura:

Emozionato e felice di esserci!

 

Ecco le parole del parole del post di Miss Italia nel quale annuncia la conduzione di Dianetti:

Andrea Dianetti presenta la Finale di #MissItalia 2024 a Porto San Giorgio, domenica 22 settembre ore 20:00 in diretta streaming sul sito missitalia.it

Un nuovo volto, un conduttore tra i più giovani di Miss Italia: Andrea Dianetti, attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico. Ha iniziato la sua carriera partecipando alla sesta edizione di “Amici di Maria De Filippi” nel 2006 e successivamente ha interpretato vari ruoli in sitcom e fiction come “Camera Café”, “La ladra”, “I Cesaroni”, “I delitti del cuoco” e “Un medico in famiglia”.

Nel 2021, ha condotto Isola Party insieme a Valeria Angione in streaming sul portale Mediaset Infinity, esperienza che si ripete anche nel 2023 affiancato stavolta da Giorgia Palmas. Dal 15 marzo al 3 maggio 2022, conduce insieme a Dayane Mello “Pupa Party”, web-serie legata a “La pupa e il secchione” sempre trasmessa su Mediaset Infinity. Nel 2022, partecipa a “Tale e quale show” classificandosi secondo e successivamente a “Tale e Quale Sanremo”. Nel 2023, ha condotto insieme a Annie Mazzola il “GF Vip Party”, web serie dedicata al Grande Fratello, mentre insieme a Carolina Benvenga ha condotto lo “Zecchino d’oro” in prima serata su Rai1.

Ora Andrea Dianetti si aggiunge a una grande e prestigiosa rosa di conduttori entrati per sempre nella storia di Miss Italia, per accompagnarci durante le Finali di quest’anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

COMMENTI