Amici, Andreas Muller parla delle sue figlie e dà una risposta che sorprende: ecco cosa ha dichiarato
Il ballerino ha risposto ad alcune curiosità dei fan
Valeria Aprile 20, 2024
Andreas Muller è da poco diventato papà per la primissima volta di due gemelline: Penelope e Ginevra. L’amore tra l’ex ballerino di Amici e l’ex professoressa del talent Veronica Peparini ha dato infatti alla luce due splendide creature che oggi riempiono la vita dei genitori.
Andreas infatti ha più volte confessato quanto sia cambiata la sua vita dopo essere diventato papà. E ieri, rispondendo ad alcune curiosità dei fan su Instagram ha ribadito:
Cosa mi manca di più della mia vita senza le bimbe? L’idea della mia vita con le bimbe.
Poi ha provato a spiegare anche le emozioni che sta provando:
Non si può spiegare secondo me. Eppure mi piacerebbe proprio raccontare la paternità soprattutto quando si è giovani, è una cosa meravigliosa. Per tanti può sembrare un ostacolo, io invece realizzo ora che solo adesso inizio a sentirmi VIVO in questo mondo così strano.
La vita è un tormento. La mia lo è stata tanto e per certi versi continua ad esserlo perché sono un essere umano con tutti i propri conflitti e “problemi”. A loro voglio dare solo il meglio di me.
Alla domanda “Qual è la parte più complessa dell’essere padre?“, Andreas non ha avuto dubbi nel rispondere semplicemente:
L’essere padre.
Pieno di gioia ed emozioni Andreas Muller ha anche svelato che non vede l’ora di sentirsi chiamare “Papà” per la prima volta nella sua vita:
Ci penso tutti i giorni. Probabilmente la mia vita cambierò ancora una volta.
Poi però una domanda in particolare ha spiazzato i fan affezionati, ossia “che sport non vorresti che facessero le tue bimbe“. A sorprendere è stata la risposta di Andreas Muller:
Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono ma se si parla del mio volere, non vorrei che facessero le ballerine. Notizia shock! Ma è la verità.
Infine il neo papà ha speso, ancora una volta, bellissime parole nei confronti della sua compagna Veronica ribadendo così di quanta forza ha avuto durante il parto e anche dopo nella vita quotidiana:
Un supereroe! Noi uomini possiamo solamente ammirare e imparare tante cose.
Qui di seguito le altre risposte:
COMMENTI