Amici, Andreas Muller sbrocca sui social: “Pensa quanto dovete rompere i cogl*oni ancora”

Ecco per quale motivo il ballerino si è risentito

Valeria Maggio 17, 2024

Amici, Andreas Muller sbrocca sui social: “Pensa quanto dovete rompere i cogl*oni ancora”

Andreas Muller è da poco diventato papà di due splendide gemelline: Penelope e Ginevra. La relazione, ormai consolidata, con Veronica Peparini ha infatti dato alla luce due creature che hanno aggiunto amore alla loro famiglia.

L’ex ballerino di Amici, più volte ha dichiarato quanto è felice di questo nuovo ruolo da padre e di tutto l’amore e i sentimenti che si ritrova, giorno dopo giorno a scoprire. Ma non solo. Andreas infatti è più volte stato al centro della polemica proprio per alcune affermazioni sui social. Ieri poi ha nuovamente sbroccato in seguito ad alcuni messaggi di follower che gli hanno fatto notare di non essere prudente in auto.

In particolare, ieri Andreas Muller ha condiviso dei video sui social mentre era in viaggio con Veronica e i suoi altri due figli, Daniele e Olivia e le gemelle. Prima in treno e poi in taxi e qui in molti hanno notato che entrambe le bimbe non avevano il seggiolino ma erano dentro l’ovetto. Qui è stata pronta la reazione del neo papà che ha così sbroccato sui social:

A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza. Non si tratta del diritto di parola e di pensiero si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! Ca**o è la stessa cosa della televisione, cambiate canale! Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi a tal proposito rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto.

Poi l’ex professionista di Amici ha anche condiviso alcune informazioni su come si può viaggiare su autobus o taxi con dei bambini. E ha anche aggiunto:

Poi che sia sicuro o meno sono fatti miei! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io! Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono obbligato a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli. E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di mer*a sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione.

Infine Andreas Muller ha così concluso il suo sfogo social:

Da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi giuro. Anche perché ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime… Pensa quanto dovrete rompere i cog**oni ancora. Immagina quanto una delle mie figlie dirà: ‘Oh cazzo’… Probabilmente me la porteranno via…

COMMENTI