Amici, Andreas Muller sbotta sui social dopo le critiche di alcuni follower: “Non va bene un caz*o, non va bene neanche scusarsi!”

Ecco cosa è successo

Carola Aprile 3, 2024

Lo scorso 18 marzo Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori di due gemelline, Penelope e Ginevra, arrivate dopo una gravidanza piuttosto complicata, che fino all’ultimo ha tenuto con il fiato sospeso i neo genitori e tutte le persone che in questi anni li hanno sempre seguiti con grande affetto.

Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio e circa due settimane fa la coreografa ha dato alla luce le sue due bambine, che godono di ottima salute. La coppia ha condiviso con i fan questo momento di grande gioia, condividendo con i loro followers le emozioni provate nel tenere tra le braccia le loro piccole dopo mesi fatti di momenti felici, ma anche molto difficili.

Nella giornata di ieri Andreas ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune storie, tramite cui mostrava il volo di alcuni palloncini rosa in cielo, per far sapere a suo zio che non c’è più della nascita delle sue bambine. Questo gesto, però, è stato oggetto di diverse critiche sui social e il ballerino è stato accusato di essere un irresponsabile e di inquinare l’ambiente, mettendo a rischio la vita degli animali che avrebbero potuto mangiare i palloncini.

Sui social Muller ha mostrato allora i palloncini, che si sono impigliati nel balcone di una vicina senza raggiungere il cielo, scusandosi per l’accaduto:

Tutto è bene quel che finisce bene. Non abbiamo inquinato l’ambiente e nessun animale è morto a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti.

Le critiche però sono continuate e un utente in particolare lo ha accusato di non avere a cuore il futuro delle sue figlie e del pianeta che lascerà loro: “Ci dovevi pensare prima di liberarli invece di fare ironia sul disastro che causano i palloncini liberati in aria. Sei appena diventato papà, pensa di più al pianeta che lascerai alle tue bambine“.

A quel punto Andreas ha deciso di intervenire con un video, invitando tutti a preoccuparsi di più per i problemi che dobbiamo affrontare ogni giorno piuttosto che di alcuni palloncini che non sono neanche arrivati in cielo:

Vi prego ditemi che non siete seri oppure io sono impazzito completamente e non so più come funziona questo mondo e mi fate paura. Uno fa volare dei palloncini in aria per far sapere a mio zio che non c’è più che le bimbe sono nate, ma a parte questo che è una stupidaggine, uno poi chiede anche scusa e dice per fortuna i palloncini non sono arrivati né nel cielo né nel mare, né hanno ucciso alcun animale e rispondete comunque che è sbagliato l’esempio e che dovevo pensarci prima, non va bene un ca*zo, non va bene scusarsi e oltretutto devo pensare a come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stu*ra ragazzine e il problema è il palloncino. Io credo che voi state fuori di testa, dovete un attimo riprendervi, togliervi dai social, andare a mangiare un gelato e farvi una passeggiata.

Ecco il video con le parole di Andreas:

COMMENTI