Amici, Angelina Mango vittima di stalking: arrestato il 49enne che la perseguitava

Non solo successi e vittorie per Angelina Mango. L'ex allieva della ventiduesima edizione di Amici, che l'ha vista arrivare seconda alle spalle di Mattia Zenzola e vincitrice del circuito Canto, dopo i fasti al Festival di Sanremo ha dovuto affrontare un periodo alquanto problematico a livello personale.



Angelina infatti è stata vittima di stalking per diversi mesi. La vincitrice della kermesse canora più importante d'Italia e la madre, la cantante Laura Valente, sono state tempestate di messaggi e lettere da un uomo di 49 anni di Ferrara con precedenti.

È di poco fa la notizia dell'arresto dell'uomo da parte delle forze dell'ordine. Lo stalker sarebbe già stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Cona. Sembrerebbe che l'uomo si trovasse già agli arresti domiciliari per altri reati.



Al momento, come trapelato da Leggo, si sta valutando "un'eventuale infermità mentale prima di deliberare una sentenza più dura".

Come riportato dal web magazine:

Lo stalker era finito agli arresti domiciliari a febbraio, proprio dopo una denuncia da parte di Angelina Mango che avrebbe dovuto impedirgli di comunicare con lei, ma il 49enne ha continuato a inviarle messaggi WhatsApp e raccomandate.



L'augurio è che l'arresto metta definitivamente la parola fine a una situazione incresciosa per la giovane cantante e che possa tornare a essere più serena e soprattutto tranquilla.