Mancano solo poche settimane e Angelina Mango, ex allieva di Amici 22, nonché vincitrice dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, partirà alla volta di Malmö, in Svezia, per partecipare all'Eurovision Song Contest, con il brano La noia, che si terrà dal 7 all'11 maggio prossimi.
Proprio in queste settimane, infatti, la vincitrice della categoria di canto dell'ultima edizione di Amici, sta girando l'Europa facendo conoscere il proprio brano al pubblico internazionale, prima di cantarlo ufficialmente sul palco dell'Eurovision e tentare la vittoria.
Parallelamente a ciò, la Mango sta mettendo a punto la performance con cui si esibirà sul palco della prestigiosa kermesse canora internazionale e dato il ritmo ballabile e le sonorità del pezzo, Angelina ha deciso che ad accompagnarla sul palco ci sarà anche un corpo di ballo.
I ballerini che si esibiranno insieme ad Angelina sul palco dell'Eurovision saranno ben sei e tra loro figurano anche due ex allieve di Amici.
Una di loro è Arianna Forte, che pur essendo stata eliminata nel corso del pomeridiano, una volta uscirà dal programma ha avuto la possibilità di lavorare con diversi artisti della musica italiana, tra cui Alessandra Amoroso.
L'altra, invece, è Valentina Vernia, anche lei ex concorrente di Amici 18. A differenza di Arianna, Valentina è riuscita ad arrivare sino alla fase serale del talent show e proprio all’interno del programma ha anche trovato l'amore accanto ad Alberto Urso, vincitore dell'edizione in questione. A distanza di alcuni mesi dalla fine del programma, però, la loro relazione non è andata come previsto e così i due hanno deciso di lasciarsi, rimanendo comunque in buoni rapporti.