Amici, Ayle spiazza i fan confessando: “C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto”
"Le cattive abitudini ti portano ad un circolo vizioso che ti rovina la salute", il post social
Renata Agosto 30, 2024
Elia Flagella, in arte Ayle, protagonista della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato sui social di aver nascosto un lato di sé, fatto di cattive abitudini che lo hanno spinto a prendere una pausa dalla musica.
Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, l’ex allievo di Amici ha spiegato:
Ciao a tutti. C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata.
Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è sono un illusione che le sostanze provocano. Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene. Ayle.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante ha ricevuto il sostegno dei suoi ex compagni di scuola nel talent show di Canale 5: Holy Francisco, Marisol Castellanos e Lil Jolie hanno manifestato il loro affetto per Ayle lasciando un messaggio di supporto nella sezione commenti del post social.
Già in passato Ayle aveva ammesso di combattere contro i suoi stessi impulsi nel tentativo di riuscire a volersi davvero bene:
A me è successo molte volte di trovarmi in una buona posizione o di avere un’occasione importante e una parte di me spesso mi ha portato ad autosabotarmi. Era involontario, non riuscivo a controllare questa cosa. E’ difficile anche da raccontare e che qualcuno ti capisca, è vista come una mancanza di impegno, di voglia, quando invece è l’emozione che mi sabota. Un pensiero negativo che mi entra nella testa, io combatto molto con la mia testa. Fuori sto cercando di volermi bene, cosa che spesso non ho fatto.
COMMENTI