Amici, Ayle e Lucia Ferrari avvistati insieme: frequentazione in corso?

Ogni anno la scuola di Amici è foriera non solo di grandi talenti nel canto e nel ballo, ma anche in campo sentimentale: in ogni edizione del talent show, infatti, sono diversi gli amori che sbocciano tra gli allievi e anche quest'anno non fa eccezione.



All'interno della scuola di Amici 23, infatti, sono nate diverse coppie, alcune delle quali già scoppiate, come Gaia De Martino e Mida, mentre altre appaiono piuttosto solide, come nel caso di Petit e Marisol Castellanos, che sembrano molto affiati.

C'è però una terza coppia che, sebbene non si sia mai dichiarata apertamente, ha catturato l'attenzione dei fan più attenti, i quali hanno notato una certa complicità e vicinanza. Stiamo parlando del cantante Ayle e della ballerina Lucia Ferrari, entrambi già eliminati dal programma: Ayle, infatti, ha dovuto lasciare la scuola nel corso della prima puntata, mentre Lucia è stata eliminata nel corso dell'ultima puntata del serale.



I due già durante la loro permanenza nella scuola sono apparsi molto vicini, ma ora che entrambi sono fuori il loro rapporto sembra essersi rafforzato ulteriormente.

Nelle scorse ore, infatti, il portale Veryinutilepeople, ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente che ha avvistato il due ex allievi in un ristorante di Roma, insieme ad alcuni amici della ballerina e John Erik, anche lui ex allievo della trasmissione:



Stasera Ayle e Lucia erano a cena insieme ad amici di Lucia (tra cui John Erik) a un ristorante asiatico su Viale Tirreno, a Roma. Tra l'altro vicino alla scuola Bounce Factory che credo abbiano frequentato sia Lucia che John Erik. Non erano soli, ma sono arrivati insieme loro due e hanno raggiunto un tavolo dove c'erano già delle persone.