Amici, Giulia Pauselli decide di rifarsi il seno e spiega: “Non dobbiamo smettere di sentirci belle”
La donna ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione
Giusy Maggio 21, 2024
Una nota e amata ballerina professionista di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha deciso di rifarsi il seno.
Dopo la nascita del suo primogenito, Romeo Maria, avuto dal coreografo Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli ha voluto concedersi “un regalo”, come da lei stessa definito sui social.
Poco fa il volto di Amici ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Giulia ha postato foto del “prima” e alcune immagini mentre stavano per operarla al seno.
Le sue parole in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:
Questa è una storia d’amore e di cambiamenti. Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o forse sarebbe meglio dire di petto.
Guardo questa immagine fatta di ricordi, un ricordo breve e impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso di amore e di gratitudine immenso per l’esperienza che le vita mi ha donato.
Ma oggi un regalo me lo faccio io. Non è un adv ma solo una storia di cambiamenti, di amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle. Di farci belle! Di essere belle!
Nelle sue storie, la Pauselli ha poi pubblicato una gallery di foto in cui traspare tutta la sua felicità per il ritocco appena fatto.
L’operazione è avvenuta pochi giorni dopo la finale di Amici, il programma dove è tornata a essere una delle protagoniste dopo lo stop dovuto alla maternità.
COMMENTI