Amici, al capolinea la lunga relazione tra Rossella Brescia e Luciano Cannito

Sarebbe giunta al capolinea la lunga relazione fra due ex volti storici di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi.



Dopo quasi 20 anni d'amore, Rossella Brescia e Luciano Cannito si sarebbero detti addio.

L'indiscrezione, ancora non confermata dai diretti interessati, è trapelata da Deainira Marzano nel corso della sua ospitata a Gente di Marte, il programma radiofonico condotto da Gabriele Parpiglia in onda su Radio Marte.



Le stringate parole dell'influencer:

È finita un'altra storia. Sì, fra Rossella Brescia e Luciano Cannito. Si sono lasciati.

Quella fra la ballerina e il coreografo, amati protagonisti di diverse edizioni di Amici, è stata una lunga storia d'amore vissuta a passo di danza. Inseparabili nella vita e nel lavoro, i due hanno condiviso i più prestigiosi palcoscenici teatrali. Molto riservati, non sono mai stati protagonisti del gossip più becero e anche la rottura sarebbe stata vissuta al riparo da occhi indiscreti.



I più attenti però avevano notato qualche mese fa una storia Instagram in cui la Brescia aveva condiviso una serie di foto in bianco e nero, inserendo come sottofondo musicale la canzone Quando finisce un Amore.

Un rumor che all'epoca si era sciolto come neve al sole in quanto la coreografa così come Cannito non si sono mai eccessivamente esposti né sui social né sulle pagine patinate dei giornali.

A chiusura dell'intervento della Marzano, il giornalista ha voluto evitare di fossilizzarsi troppo sul gossip, asserendo però che la notizia sarebbe vera:

Mi dispiace molto, la notizia è vera, non entriamo nei dettagli. Andiamo avanti.