Amici 22, flirt in corso tra Paky Brunetti e Maddalena Svevi? Lui sminuisce tutto: “É lei che ci prova con me, io sono fidanzato”
Caos in casetta dopo che sono stati mostrati i video, e la ballerina sbotta: “Schifo!”
Renata Febbraio 7, 2023
La settimana scorsa, nel corso di un daytime di Amici 22, è stata mostrata la nascita dell’intesa tra Maddalena Svevi e Paky Brunetti.
Quella che a molti era sembrata una semplice amicizia, dal pomeridiano andato in onda oggi pomeriggio, si è rivelata una vicinanza fatta di incomprensioni e malintesi. Paky, da quando è entrato in casetta, ha subito instaurato un buon rapporto con Maddalena, tant’è che hanno trascorso gran parte del tempo insieme.
Qualcosa, però, non è andato nel verso giusto e ora il rapporto tra i due è stato compromesso. Nelle immagini mostrate dall’odierno daytime di Amici 22, l’allieva di Emanuel Lo era intenta a massaggiare la schiena del Brunetti quando, d’improvviso, il napoletano ha detto: “Ah, te lo giuro Maddalena, ma tu…vieni dal cielo“. Lei ha risposto: “Ah, pensavo ti stessi facendo male“, ma lui l’ha prontamente rassicurata.
“Ti farei pure la schiena – ha aggiunto Maddalena – sono più brava nella schiena, solo che non sei sdraiato“. Il ballerino di Alessandra Celentano ha quindi chiarito: “Maddalena, ci sono le telecamere qua e io sono sempre fidanzato…“. “Allora, smetto di farti i massaggi“, ha minacciato l’allieva, ma lui ha detto: “No, no, no…non ho detto questo. Così è diverso, da steso già è più…“. Concluso il massaggio, il napoletano le ha chiesto: “Maddalè, dopo secondo round?“, e lei: “Ma va…“. In un successivo momento, Paky l’ha raggiunta in stanza chiedendole se potesse farle compagnia.
Eppure, lontano da Maddalena, ha sminuito il loro rapporto, mostrando palese disparità tra le sue azioni e le sue parole. Prima parlando con Giulia Stabile, alla quale ha detto: “C’è una che ci prova proprio, ma io…“. Quando la professionista ha capito chi fosse la persona in questione, il ballerino ha aggiunto:
Lei è troppo palese: ieri stavo da solo sul divano, stavo riposando e lei viene e mi fa vedere sempre i fatti suoi sul computer, tutte le sue foto, le sue vacanze…e fino a là, okay. Poi è capitato che stavo mangiando e incomincia a farmi un massaggio alla schiena e fà: “eh ma io non lo riesco a fare se non stai steso“. Io mi sono bloccato e ho detto: “Guarda le telecamere, io sono fidanzato, basta“.
Non mi ha rivolto la parola per tipo un’oretta e poi è venuta e mi ha chiesto di accompagnarla a fumare fuori. Io le ho risposto che stavo andando a dormire. Ma dico io, ma quanti ne vuoi? Sono fidanzato da tre anni. E’ la prima relazione importante. Prima però non ero questo, ero tipo Maddalena. Mi piace dialogare con le ragazze, mi piace sapere che piaccio, però io mi blocco all’ultimo momento perché sono fidanzato.
In seguito, Paky ha raccontato l’accaduto, con le medesime parole, all’amico Samuel Segreto. Ma, quando Maddalena successivamente gli ha detto: “Che poi quando torni a Napoli non mi ca**i più“, lui ha risposto che era impossibile e che le voleva bene, e “non poco“. Nel momento, però, in cui la ballerina gli si è fisicamente avvicinata in cerca di attenzioni, lui ha ripetuto: “Maddalena, ci sono sempre le telecamere. Se stavamo fuori già ti avrei fatto le carezze, però stiamo davanti alle telecamere. Eh, ho sempre una…a casa si fanno le brutte impressioni“. La Svevi, quindi, ha replicato: “Hai ragione, questo è vero. Ci facciamo una camomilla, ti va?“, e lui: “Pensavo: eddai, ci facciamo la doccia insieme?“.
In un secondo momento, mentre Paky era a lezione, Maddalena e i compagni vengono a sapere cosa il ballerino ha riferito alla Stabile e a Samu. Il giudizio di Megan Ria è stato: “Fa schifo, a me sta cosa mi fa veramente rivoltare lo stomaco perché lui ti ha svalutata come donna, come persona. Fossi fuori da qua me lo mangerei, ste cose mi fanno salire il sangue al cervello, ti giuro. Non fare passare tutto, perché tu hai un valore come persona e nessuno deve giudicarti. Se qualcuno ti è amico, lo è davanti e dietro“.
Della stessa idea è stato il fidanzato Gianmarco Petrelli: “Per me la cosa più grave è quello che dice quando non ci sei e come poi si comporta quando sta con te. Penso che a lui le tue attenzioni piacciono e le strumentalizza. Lui ributta tutto addosso a te così si pulisce“.
Anche la new entry Benedetta ha evidenziato: “Anche perché il suo alibi è sempre la telecamera, amore. Non è che dice ‘Maddy, a me non piaci, mi dispiace’“. Maddalena ha quindi spiegato:
Se tu hai un pensiero del genere su di me vieni e me lo dici. Non mi aspettavo che lui dicesse o pensasse queste cose perché lui davanti a me è sempre molto carino, mi sembrava una persona carina che mi tenesse compagnia. Invece, evidentemente, pensa cose brutte su di me e sul mio rapporto con lui perché è tutto un film inventato. Perché quando lui mi dice “mi racconti delle tue esperienze?” sai cosa gli racconto? Gli faccio vedere le foto di Nic, le cose…con le lacrime agli occhi, hai capito? Mi sono rotta il ca**o, posso dire?
A me fa schifo che ci passo tutto il giorno insieme e poi mi trovo ste robe. Mi dà fastidio che non riesco mai a vedere le cose per come stanno. Mi immagino sempre tutti buoni, vedo sempre il bello nelle persone, nei rapporti e poi…Non capisco neanche perché l’abbia dovuto dire a persone dietro e non magari venirne a parlare con me e dirmi “perché hai questo atteggiamento così?” La mia è solo una dimostrazione di bene. Vuol dire che sei un falso.
Conclusa la lezione, Paky è tornato in casetta dove ha affrontato la compagna, giustificandosi: “Io ho raccontato semplicemente a Samu quello che era successo e dicevo ‘come è possibile che una che in realtà non conosco si comporta così?‘”. Maddalena ha però ripetuto: “Perché non vieni a dirlo a me e lo dici ad altre persone? Lo vai a dire a Giulia, una professionista, e dici “io ero come lei” Perché io come sono?“.
“Per Mattia – ha risposto Brunetti – per la confidenza troppo prematura che dai alle persone“. Quindi la ballerina ha tuonato: “Mi sembra che stai girando le parole. Il discorso era chiaro. Tu ora che sei fidanzato non sei più come prima. Prima invece te la spassavi con tutti…questo era il discorso, è inutile che ci giri intorno“.
“Se ci sei rimasta male ti chiedo scusa ma io, all’inizio della nostra conoscenza, la pensavo così su di te“, ha concluso Paky che, mentre andava via, ha sottolineato: “Due o tre giorni duro qua dentro“.
COMMENTI