‘Amici di Maria De Filippi’, Alessandra Amoroso conferma la fine della relazione con Stefano Settepani (e si mostra con un look inedito)

Franci Gennaio 31, 2020

‘Amici di Maria De Filippi’, Alessandra Amoroso conferma la fine della relazione con Stefano Settepani (e si mostra con un look inedito)

Sembravano felici e innamorati, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, e il compagno Stefano Settepani, a tal punto che i vari giornali di gossip avevano vociferato l’arrivo dei fiori d’arancio per i due. Qualcosa, però, deve essere andata storta e una freschissima indiscrezione del settimanale Chi ha annunciato la crisi per la coppia. La causa? Secondo il magazine, i motivi dei loro alti e bassi sarebbero stati gli eccessivi impegni lavorativi di lui e il desiderio di costruire una famiglia da parte di lei (ve ne abbiamo parlato QUI). Se questa sia la verità non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che nelle ultimissime ore è stata proprio la cantante pugliese ad annunciare a mezzo social che non si tratta di una crisi, ma una vera e propria rottura che, nonostante i vari tentativi, ha portato lei e Stefano su due strade differenti.

A seguire, eccovi le sue parole:

Instagram - Amoroso

Io e Ste non stiamo insieme da un mese – ha scritto Alessandra nelle sue storie – per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace, perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“.

Così volta pagina la bravissima Amoroso, che ha deciso negli scorsi giorni di stravolgere il suo look con un taglio e un colore decisamente originali:

Come si dice? Quando una donna decide di stravolgere i suoi capelli, sta dando una svolta alla sua vita. E noi non possiamo augurare ad Alessandra che questi cambiamenti possano annunciare l’inizio di tanta serenità!

COMMENTI