Amici di Maria De Filippi: l’opinione dei nostri utenti

Isa Aprile 22, 2012

Amici di Maria De Filippi: l’opinione dei nostri utenti

Dalla mail eccovi l’opinione della nostra blogghina Nuny sulla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi:

Serata NERA come la mezzanotte.

Vorrei sorvolare sul siparietto imbarazzante di Maria con Hoffman, sull’argomento trash del momento tra Belen e Stefano che hanno fatto diventare Emma “SantaSubito”, sull’arroganza e presunzione che non ha mai abbandonato il caro Scanu per parlare dei protagonisti veri di questa puntata:

Alessandro Siani… meraviglioso, umile, un vero comico che ha fotografato e raccontato in maniera perfetta la nostra realtà. Io lo ADORO e se mi permettete quei pseudocomici dell’altra settimana (non li voglio nominare) nemmeno tra mille anni potranno arrivare al livello di Siani. Bello, bravo, bis!

Nella gara tra i ballerini mi incazzo subito perchè Cannito non capisce il meccanismo ( siamo alla quarta puntata, oh??) e manda allo sbaraglio entrambi i suoi allievi.

Ma io mi chiedo perchè ha scelto Giuseppe??? La giuria tecnica ci mette del suo e fa vincere inspiegabilmente Nunzio. Sapete tutti che allo scontro finale perde il mio amato Jonathan, ora per quanto possa dispiacermi vorrei porre l’accento su un’altra questione che mi salta all’occhio. Ogni insegnante di ballo a questo punto ha il proprio rappresentante ballerino e allora mi chiedo, è un caso che sia stato eliminato Jonathan? E allora la giuria tecnica con quale criterio ha scelto Nunzio?Sapeva, forse, che Garrison avrebbe dovuto avere il suo allievo fino alla fine? I soliti magheggi, mah!

Gara di canto, posso fare il copia-incolla su quanto detto sopra? Ma per favore, Ma veramente ci volete far credere che Claudia e Gerardo siano meglio di Ottavio e Valeria?

Gerardo non riesce a piacermi per niente, praticamente parla invece di cantare e non è affatto credibile. Claudia mi ha fatto sentire la sua vera voce in “Ritornerai”, se ci fate caso non ha quel belato caprino che mette in ogni canzone. Devo dire che è molto più gradevole. Ottavio mi sembra il migliore tra tutti quelli che sono lì. Valeria mi ha un pò deluso, mi aspettavo un exploit durante il serale e invece mi fa tutte le canzoni nella stessa maniera.

I BIG? Pierdavide è di un livello altissimo, non si può paragonare affatto con Carta e Scanu. Quest’ultimo si fa sempre riconoscere per il suo caratteraccio, ma stasera mi ha stupito perchè mi sa che non sa nemmeno più essere intonato!!Cioè, è stato pessimo nella seconda canzone. Comunque non ce ne siamo ancora liberati, lo vedremo sabato prossimo conrtro Antonino. Ahimè, anzi ahinoi!!! Per concludere mi viene in mente solo una cosa: GIRL POWER!!! Emma-Alessandra e Annalisa hanno asfaltato il genere maschile. E io sono contenta.

Un Bacione a tutte voi! Nuny

COMMENTI