Dalla mail eccovi l'opinione della nostra blogghina Michela sulla puntata di ieri del serale di Amici di Maria De Filippi:
ciao ragazzi allora la mia opinione sulla puntata di amici di ieri sarà molto breve e sintetica, intanto ho trovato tutti i big sottotono non c'è stata una e dico una esibizione decente forse salvo solo Pierdavide ma per il resto Carta stonatissimo sia da solo che nel duetto con la Amoroso, Alessandra e Emma che hanno urlato piu del solito e poi Emma con sti messaggi a Stefano ha proprio stufato e menomale che era quella che voleva restare fuori da tutti i gossip.
Valerio Scanu è uscito secondo me meritatamente anche se sarebbe potuto benissimo uscire anche Carta, non capisco come questi due siano definiti big e abbiano potuto vincere Sanremo. comunque Valerio nell'ultima canzone è stato proprio incommentabile, stonatissimo e la canzone proprio brutta. però è stato carino quando si è commosso alla fine.
Per il ballo credo che sia la finale giusta Giuseppe e Francesca sono i più bravi anche se fanno generi totalmente diversi, mi dispiace solo che quest'anno il ballo sia ancora meno considerato degli altri anni.
pPer quanto riguarda il canto ormai è chiaro a tutti che vincerà Gerardo se oltre alle bimbeminchia che lo votano perchè lo trovano bello (ma dove e quando) si ci mette pure la giuria tecnica ormai completamente asservita a Maria. Secondo me gli altri 3 sono tutti superiori a Gerardo ma in generale direi che la squadra di canto di quest'anno è comunque mediocre o forse il problema è che la gara tra i big ha totalmente oscurato tutto il resto, il prossimo anno se devono rifare così farebbero prima a cambiare direttamente il nome al programma. mi mancano proprio i tempi in cui amici era davvero un talent show.
Michela