Amici, ex cantante del talent si mostra (con un aspetto totalmente nuovo) su TikTok: “Nessuno mi riconosce più”

Tag:

Nelle ultime ore un'ex concorrente di Amici si è mostrata sui social con un look totalmente stravolto rispetto a quando ha partecipato alla ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.



Stiamo parlando di Rea, ex allieva del team di Rudy Zerbi, eliminata ad un passo dal serale. La cantante nelle scorse ore è tornata su TikTok w tramite alcuni video ha raccontato cosa è successo dalla sua partecipazione ad Amici fino ad oggi, a distanza di quattro anni.

 

Per prima cosa, Rea ha mostrato il suo grande cambiamento a livello estetico mostrando una sua foto di oggi e una risalente alla sua partecipazione ad Amici e spiegando che quello non era stato per lei un periodo facile e sereno e che oggi si sente molto meglio:



Io sicuramente non nel mio prime: piangevo tutti i giorni, ansia sociale a palla, trucco e parrucco opinabili, peggiori canzoni mai scritte, cucinavo per 20 persone al giorno.

Dopo aver pubblicato il video in questione, in molti nei commenti hanno evidenziato il grande cambiamento di Rea e hanno ammesso di non averla riconosciuta. La cantante, allora ha colto la palla al balzo per raccontare ciò che è accaduto in questi anni:



Mi rendo conto che da allora sono cambiata parecchio però colgo l’occasione per riaggiornarci visto che ci siamo un po’ persi di vista negli ultimi anni. Recappino: cosa è successo da quando sono uscita da Amici fino a ora, 2025. Per prima cosa mi sono diplomata e ho iniziato l’università perché quando sono entrata da Amici avevo 18 anni e ora ne ho 21, quindi si insomma sono passati un po’ di anni. Seconda cosa, ho cambiato taglio di capelli però mi stanno venendo tutta una serie di paranoie perché mi avete detto che stavo particolarmente bene con il taglio che avevo al tempo, quindi mi sta venendo l’idea di rifarlo. Sono diventata un po’ più rilassata: non so se avete guardato Amici quell’anno lì però se mi avete vista saprete che sono una persona abbastanza timida, riservata, paranoica, quella cosa lì è rimasta però sto cercando di lavorarci.

E ancora:

Quarta e ultima cosa più importante, dopo Amici non sono morta, non mi hanno rapito gli alieni, ho continuato a fare musica, chiaramente nel programma avevo molta visibilità, che è difficile da ottenere allo stesso modo fuori dal programma, però ecco in questi anni ho continuato a lavorare al mio progetto, ho pubblicato un ep, ho fatto uscire un po’ di pezzi. Quest’anno ho anche partecipato a Sanremo giovani. Nei prossimi mesi uscirà il mio primissimo album, tanti pezzi insieme, tanta paura, quindi non ci perdiamo di vista di nuovo, resto qui in questa sede per chiacchierare, rispondere alle vostre curiosità. Mi fa piacere che le nostre strade si siano incrociate di nuovo.

 
@inarterea Risposta a @&lt/3 ♬ suono originale - rea.moi