Ricordate Emma Muscat, la bellissima e bravissima cantautrice che qualche anno fa prese parte ad Amici di Maria De Filippi? La giovane, durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5, oltre a essersi fatta notare per le sue doti canore da pubblico e insegnanti, ebbe anche una relazione con un altro allievo, Biondo, ma da allora ne ha fatta di strada! Proprio Emma, infatti, sarà una delle cantanti in gara all'Eurovision Song Contest 2022!
Fra i 22 artisti che si esibiranno nella prestigiosa kermesse che, per l'occasione, dopo la vittoria dei Maneskin dello scorso anno, si disputerà a Torino, ci sarà proprio la Muscat, che rappresenterà Malta.
Classe '99, Emma ha preso parte alla 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi quinta. E da allora numerose sono le soddisfazioni artistiche raggiunte dalla giovane.
Come si legge su EurofestivalNews.Com, "Per Emma Muscat, che canterà “Out of sight” (scritta da lei stessa insieme ad Antonio Caputo, Gabriel Rossi, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi). Si tratta di un ritorno all’inglese, sua lingua madre, che aveva proposto nel suo primo album “Moments” che in Italia ha raggiunto il terzo posto facendola anche diventare la prima maltese in classifica nel nostro Paese".
Un grosso in bocca al lupo ad Emma da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!