Sono passati ormai circa undici anni dalla partecipazione di una delle ballerine più talentuose di Amici di Maria De Filippi : Francesca Dugarte.
Il talent show di Canale 5, ogni anno dà la possibilità a giovani cantanti e ballerini di poter mostrare tutto il loro talento. Una delle ballerine che più è rimasta nella storia è sicuramente Francesca Dugarte, spesso ancora ora citata all'interno della scuola proprio come riferimento.
Dopo la sua esperienza in televisione però la ballerina ha cambiato vita. E' infatti volata negli Stati Uniti, entrando a far parte della prestigiosa compagnia di ballo del Washington Ballet. Qui ha potuto danzare e mostrare il suo talento nei più prestigiosi teatri d'eccellenza. Fino a quando, al Ballet Met, ha incontrato la persona che le ha cambiato la vita: Jonathan Jordan. Nel frattempo però che Francesca si affermava in tutto il mondo come una ballerina d'eccellenza, il loro amore ha preso una svolta. Fino a quando, a Gennaio del 2019 i due hanno deciso di convolare a nozze. Solamente qualche mese dopo, ad Agosto, tramite un annuncio social la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio nato poi a Marzo del 2020: Alexander Micharl Jordan.
Purtroppo però la coppia non ha vissuto solamente momenti di gioie e felicità. Ad Ottobre dell'anno scorso infatti proprio Francesca ha svelato di aver perso un bambino. Dopo quel momento di estremo dolore, marito e moglie però hanno continuato a provarci e finalmente oggi ad aggiungersi a questa famiglia ci sarà una nuova creatura. La ballerina infatti attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato gioiosa di essere incinta. Ha condiviso una foto del primo figlio sorridente che indossa una maglia con scritto "Big Bro" e nella didascalia ha aggiunto:
Baby Jordan n.2 on the way. September 2023. Alexander is so excited to be a gir brother. We are thrilled.
Ed eco che la famiglia Jordan si prepara ad accogliere un altro piccolo bambino all'interno della loro famiglia, che sia maschio o femmina. Il piccolo Alexander nel frattempo è pieno di gioia.
E noi ci aggiungiamo: da parte di tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a Francesca, Jonathan e Alexander!