Amici, Gabriele Esposito si sposa: il video della romantica proposta del compagno alle Maldive (e la foto dell’anello!)

Fiori d'arancio nell'aria per un amatissimo ex protagonista di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda ormai da oltre vent'anni su Canale 5, stiamo parlando del ballerino Gabriele Esposito, che dopo aver preso parte alla quindicesima edizione del programma e aver vinto la categoria ballo, per diverso tempo è stato anche tra i ballerini professionisti di Amici, proseguendo così la sua carriera nel mondo della danza.



Nell'ultimo periodo, però, si è tornati a parlare di Gabriele, non per la sua danza, bensì per una lieta notizia nell'ambito della sua vita privata: il ballerino, infatti, a breve convolerà a nozze con il compagno, Andrea Pappalettera, come testimoniato dal video della romantica proposta pubblicato sui social.

I due sono fidanzati dal 2020 e in questi anni non si sono mai prestati al gossip, ma hanno comunque condiviso alcune immagini della loro storia d'amore e momenti salienti della relazione con le persone che li seguono con affetto. In occasione dello scorso anniversario, infatti, Andrea ha voluto ricordare sui social il momento in cui ha conosciuto la famiglia del fidanzato:



Ho incontrato per la prima volta tutta la famiglia del mio ragazzo e mi sono sentito amato, questo è tutto quello che ho sempre desiderato. L’amore vince davvero.

Proprio in occasione del loro anniversario, Gabriele ha condiviso la tenera immagine di un bacio con il compagno e la didascalia: “Da quattro anni questo ragazzo è il mio fidanzato, migliore amico e amante”.



 

Nelle scorse ore, poi, la coppia ha condiviso il video della romantica proposta di unione civile, avvenuta alla Maldive, durante una vacanza insieme. Nel video in questione, realizzato con un drone, si vedono le splendide spiagge caraibiche su cui Andrea ha scritto “Mi vuoi sposare?”.

La coppia ha poi condiviso sui social un’immagine dell'anello che Pappalettera ha donato a Esposito, con la scritta “Gabriele merita un anello che brilli come lui”.