Amici, Gaia Gozzi presterà la voce ad una eroina della Disney

Tag:

Gaia Gozzi, l'ex allieva di Amici è pronta a debuttare come doppiatrice in un cartone animato Disney.



La cantante che ha vinto la diciannovesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi è dunque adesso pronta ad un'altra nuovissima esperienza lavorativa.

 

Quell’edizione la ricordiamo tutti in quanto è stata decisamente segnata dal lockdown causato dal Covid-19. Tutto ciò ha sicuramente gravato sulle spalle della vincitrice che ne ha subito tutte le conseguenze. In primis proprio il momento della proclamazione; ricordiamo infatti tutti che in quell’occasione, per la primissima volta, il pubblico era assente. Chega, la canzone di Gaia Gozzi però è stata in vetta alle classifiche per parecchio tempo e ciò ha permesso all’artista di poteri ugualmente affermare nel campo della musica. 



Adesso però per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è in arrivo un'altra grande novità: il debutto come doppiatrice nel cartone targato DisneyWish”. Gaia infatti sarà la voce di Asha, la protagonista diciassettenne dal carattere spiritoso e sempre ottimista che esprime un particolare desiderio a una stella. Insieme a lei il suo fedele capretto chiamato Valentino. Quest’ultimo sarà doppiato niente di meno che da Amadeus, l'affermato conduttore televisivo. Mentre l’attore Michele Riondino presterà la voce al Re Magnifico. 

Il lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios arriverà in tutte le sale italiane dal prossimo 21 dicembre, in occasione del periodo natalizio. Ecco qui qualche foto, pubblicata proprio dalla cantautrice sul suo canale Instagram ufficiale, per dare la notizia a tutta la sua community:



Qui di seguito invece anche il trailer dell'attesissimo cartone animato Wish che sicuramente conquisterà grandi e piccini: