Amici, Giulia Stabile: “Periodo buio, stanca di lottare e versare lacrime”

Un periodo ricco di impegni per Giulia Stabile.  Dopo aver calcato il palcoscenico di Amici per l’intera stagione televisiva, la ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi è alle prese con diversi spettacoli insieme ad altri ed allievi del programma. Il 12 luglio danzerà a Desenzano insieme a Samuele Segreto e Alessio Cavaliere, i due giovani ballerini che si sono messi in luce nel corso della ventiduesima edizione di Amici.



L’annuncio è stato dato dalla stessa Giulia attraverso una storia sul suo profilo Instagram, dove ha taggato anche i due ex allievi.

La talentuosa ballerina, vincitrice della ventesima edizione del programma, si è lasciata andare a uno sfogo, ammettendo di passare un periodo un po’ buio.



Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza. Sentite di non voler più vincere. Periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente io controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta ho deciso di mettermi a nudo e di mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco. Attraverso la danza.

Nei giorni scorsi, sulle pagine di Grazia, Giulia Stabile ha parlato per  la prima volta di Sangiovanni, dopo le indiscrezioni sulla rottura. La ballerina nel corso dell'intervista ha affermato:



Posso solo dire che per me lui è, e resterà sempre, il primo grande amore.

La ballerina ha anche confessato di voler andare a studiare negli Stati Uniti.