Giulia Stabile ha parlato per la prima volta dopo i rumors sulla fine della sua relazione con il cantante Sangiovanni.
Le voci sulla presunta rottura tra i due hanno iniziato a circolare diversi mesi fa, tant'è che lo scorso aprile fu la stessa Giulia a dover intervenire. Dopo una indiscrezione lanciata dall'influencer Deianira Marzano, secondo la quale "Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia", la vincitrice di Amici 20 aveva detto la sua. Rispondendo al commento di un utente sulla piattaforma TikTok aveva tuonato:
Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego fatevi una vita e smettetela di farci stare male.
Giulia, quindi, aveva smentito i rumors sulla rottura con Sangiovanni precisando di non aver intenzione di divulgare ulteriori informazioni sul loro rapporto. Di recente, però, ha rilasciato un'intervista a Grazia.it e,sul destino della sua storia con il cantante ha risposto così:
Posso solo dire che per me lui è, e resterà sempre, il primo grande amore.
Tuttavia le parole di Giulia non hanno fatto altro che avvalorare l'idea che la relazione di circa due anni con il cantante sia giunta al termine. Del resto, entrambi sono piuttosto impegnati con la rispettiva carriera, che li porta a stare lontani la maggior parte del tempo. Di rado, infatti, appaiono insieme sui social, ed è per questo motivi che alcuni utenti siano certi della loro rottura.
Come ha dichiarato la stessa Giulia, in estate andrà a studiare negli Stati Uniti:
Mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato. E non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia, che comunque è tanto. Ma soprattutto sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro sapendo di aver provato a fare tutto quello che desideravo, senza rimpianti.