Amici, Giuseppe Giofrè debutta come attore: ecco in quale film lo vedremo

Reduce dal ritorno ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice, il ballerino Giuseppe Giofrè ha fatto il suo debutto come attore.



Il vincitore della dodicesima edizione del talent show ha infatti preso parte a L'estate più calda, film diretto da Matteo Pilati che uscirà sulla piattaforma Prime Video il prossimo 6 luglio. Nel cast, Gianmarco Saurino, Nicole Damiani e Alice Angelica, a cui si uniscono volti noti come Stefania Sandrelli, Nino Frassica e Michela Giraud.

Nella pellicola prodotta da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film, Giuseppe ha un ruolo "piccolo ma molto divertente", come lo stesso ballerino ha anticipato.

E' stato proprio lui ad annunciare la sua presenza nel cast, attraverso un post pubblicato su Instagram:



E se vi dicessi che il 6 luglio esce su Prime Video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama L’estate più calda, lo ha diretto  Matteo Pilati e nel cast ci sono Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli e Nino Frassica.

Non resta che attendere il 6 luglio per osservare il ballerino di fama internazionale nell'inedita veste di attore, in attesa delle prossimi tour a cui prenderà parte al fianco delle star più famose del mondo.



Nel frattempo, sono emerse indiscrezioni su un suo possibile ritorno ad Amici, non più nel ruolo di giudice, che quest'anno ha ricoperto insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Bensì, potrebbe parteciparvi in qualità di coach.