Amici, Giuseppe Giofrè nel videoclip di una star internazionale

Giuseppe Giofrè, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è apparso nel videoclip di Can’t get enough, nuovo singolo di Jennifer Lopez.



 

Che il talent di Canale 5 sia un ottimo trampolino di lancio per i artisti emergenti è cosa nota, e Giuseppe è il perfetto esempio di quanto Amici possa cambiare la vita dei giovani allievi. Dopo aver partecipato all'undicesima edizione del programma, il ballerino originario di Gioia Tauro è volato negli Stati Uniti per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Oltreoceano il successo non si è fatto attendere per il vincitore del circuito ballo di Amici 11, che ottenne una borsa di studio per frequentare un corso alla Millennium Dance di Los Angeles.

Giuseppe entrò ben presto a far parte dei corpi di ballo che accompagnavano le più grandi star internazionali, del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa, Pink, Ariana Grande e Justin Timberlake. Tornato in Italia, il trentenne calabrese è tornato - lo scorso anno - nel talent di Canale 5 in qualità di giudice del Serale di Amici 22. Ha inoltre debuttato come attore nel film L’estate più calda, per poi volare nuovamente in America. Qui è riapparso al fianco della Lopez, partecipando al videoclip del nuovo singolo della cantante, tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale.



Sul suo profilo Instagram, Giuseppe ha condiviso un estratto del video di Can’t get enough: