Amici, Kledi Kadiu rivela: “Stefano De Martino è l’unico che…”

Nei giorni scorsi un amato ex ballerino professionista di Amici ha rilasciato un'interessante intervista sulle pagine di Diva & Donna, dove, oltre a parlare della sua carriera, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano De Martino, l'ex allievo del talent di Maria De Filippi che a breve vedremo alla conduzione di Affari Tuoi.



Kledi Kadiu non ha certo bisogno di presentazioni. Apprezzato protagonista di Amici dal 2001 al 2012, nel 2013 è ritornato nel programma di Canale 5 come insegnante di ballo, ruolo che ha ricoperto fino al 2017.

Impegnato da anni nella divulgazione dell’arte della danza in tutta Italia, Kledi di recente si è espresso su De Martino, uno dei più giovani conduttori maggiormente in auge sulle reti Rai. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici e a distanza di anni l'ex ballerino del talent nutre un grande rispetto verso il suo ex insegnante, tant'è che ogni volta che si incontrano Stefano lo chiama ancora "Maestro".



Le parole di Kledi:

Stefano De Martino l'ho conosciuto nel 2009 ad Amici. Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari tuoi. Comunque neanche ora c'è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l'ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione.

Kledi è molto grato a Maria De Filippi. I due- ha ammesso - si sentono spesso:

Le chiedo consigli, per esempio quando ho presentato il Festival della canzone in Albania. Le sarò sempre grato soprattutto di aver valorizzato il mio talento. Niente mi è stato regalato.



A proposito della sua attuale carriera, il ballerino ha dichiarato di voler tornare in tv con uno spettacolo tutto suo:

Il mio sogno sarebbe condurre So you think you can dance: è diverso sia da Amici che da Ballando con le Stelle, che pure ho condotto in Albania alla prima edizione. Qui ci sono solo esibizioni. Mi piacerebbe molto farlo.

Dopo averlo visto nell'ultima stagione di Splendida cornice, Kledi spera di tornare a fa ballare Geppi Gucciari:

Spero di sì, è stata una bellissima esperienza e lei si è divertita molto. Le dico sempre che ci vorrebbe una telecamera nascosta per riprendere le sue battute.