Amici, Laura Pausini manda un videomessaggio ad un ex allievo e gli propone di aprire i suoi concerti: la reazione del cantante

“Sono ancora incredulo per questa notizia che ho ricevuto”, ha aggiunto

Vale Ottobre 25, 2024

Amici, Laura Pausini manda un videomessaggio ad un ex allievo e gli propone di aprire i suoi concerti: la reazione del cantante

Un ex volto di Amici ha da poco ricevuto una piacevolissima ed inattesa sorpresa. Laura Pausini, infatti, gli ha proposto tramite un breve videomessaggio di aprire due dei suoi concerti, a Bari.

Si tratta di Leonardo Lamacchia, che sui suoi profili social ha diviso con i suoi seguaci l’incredibile emozione attraverso un reel che ne ritrae la reazione. A seguito dell’invito, la cantante ha chiesto all’ex allievo di farle sapere se avrebbe accettato.

“Ma come fammi sapere cosa ne pensi? Subito! Oh mio Dio, ma veramente?!”, le prime parole che ha pronunciato.

Questa, invece, la didascalia al video che ha postato:

Sono ancora incredulo per questa notizia che ho ricevuto. Laura Pausini per me è una delle artiste più grandi che esistano in Italia e nel Mondo. Un’icona intergenerazionale che è capace di dar voce a tutte e a tutti senza nessun tipo di distinzione. Vedere il suo video dove pronuncia il mio nome e mi invita ad aprire i suoi concerti di Bari, è stata una delle emozioni più forti della mia vita. Non vedo l’ora di conoscerla e di salire sul palco del Palaflorio per ringraziarla pubblicamente. Ci vediamo il 15 e il 16 Novembre!

La cantante ha voluto lasciare il proprio commento al post: “Ti aspetto a Bari, anche io voglio conoscerti.”

Tra gli altri messaggi di supporto, spicca la vicinanza dei suoi ex compagni di avventura, che hanno voluto lasciare traccia del loro sostegno. Tra questi Giulia Stabile Alessandro Cavallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

COMMENTI