Amici, Lorella Boccia svela una romantica curiosità sul suo viaggio di nozze con Niccolò Presta

È pronta a tornare in tv Lorella Boccia, dopo essersi goduta, allontanandosi dai riflettori,  la sua piccola Luce Althea nata il 21 ottobre 2021 dall’unione con l’imprenditore Niccolò Presta.

Ancora top secret il programma in cui la vedremo. L’ex allieva di Amici, il fortunato talent di Maria De Filippi, sulle pagine di Gente ha voluto mantenere il massimo riserbo a riguardo:



Torno in tv, non vedo l’ora! Sono felicissima, ma anche in ansia perché dopo un anno e mezzo di stop per la maternità dovrò lasciare Luce Althea.

Lorella e Niccolò avranno una persona di fiducia in casa qualora entrambi fossero impegnati con il lavoro. Anche se cercheranno sempre di alternarsi.



La bimba è stata il coronamento di un grande amore. Indimenticabile la proposta di matrimonio  e pensare che il figlio di Lucio Presta aveva spesso affermato in passato di essere refrattario alle nozze!

Il viaggio di nozze è stato organizzato da Niccolò, una sorpresa romanticissima per Lorella che da sempre sognava di andare in Polinesia:



Era il mio sogno da sempre. Così lontana ed esotica. Ma da ragazza non potevo permettermi nulla e quando iniziai a lavorare, cominciai a mettere via i soldi per quel viaggio. Lo raccontai a Niccolò nei sette anni precedenti al nostro matrimonio. Così lui mi fece la sorpresa di organizzare la luna di miele proprio lì ed è stata oltre ogni rosea aspettava.