Amici, Lorella Boccia zittisce le voci di crisi col marito Niccolò Presta e spiega perché lui non appare più nelle sue storie su Instagram

Lorella Boccia, ex ballerina del talent Amici, ha pubblicato una story su Instagram per mettere a tacere le voci di una presunta separazione da suo marito, Niccolò Presta.



Negli ultimi tempi sul web si erano rincorse voci di un loro possibile divorzio, in quanto gli utenti avevano notato l'assenza del marito nei contenuti che Lorella pubblica sui suoi social.

La ballerina e conduttrice ha tenuto a fare chiarezza, in quanto il loro matrimonio, celebrato nel 2019, dal quale è nata la piccola Luce Althea, prosegue a gonfie vele. Si tratta di una precisa volontà del marito, che essendo molto riservato, preferisce non comparire più sui social. Ha spiegato infatti la Boccia:



Rispondo qui brevemente ad una domanda che ultimamente leggo di frequente soprattutto in direct. Una domanda che riguarda me, mio marito e una presunta separazione. Rispondo, soprattutto a chi mi segue da tanto e manda messaggi di affetto, che va tutto bene, e scrivo queste righe facendo le corna a terra perché come si dice a Napoli ‘L’uocchie sicche so’ peggio d’e scuppettate’ Detto questo credo che il dubbio nasca dalla non presenza di Nick sui social. Il motivo per cui non lo vedete deriva dalla sua decisione di non comparire e di non usare più i social, ed io ovviamente rispetto la sua scelta. Però tranquilli perché continuerò a rovinare le sue piante inconsapevolmente, mi rifiuterò di fargli i grattini come sempre e senza dubbio renderò le sue giornate perfettamente imperfette.

Con questo la ballerina ha voluto mettere a tacere le voci e tranquillizzare i fan della coppia.