‘Amici di Maria De Filippi’, Andreas Muller e Veronica Peparini presentano il loro primo libro di coppia: ecco di cosa parlerà e quale (curioso) titolo hanno scelto!
Luana Giugno 6, 2020
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti ad Amici 16, edizione vinta proprio dal ballerino marchigiano durante il quale si sono innamorati. Nonostante la loro differenza d’età – lui 24 anni e lei 49 – i due sono si sono sempre mostrati felici e spensierati come dimostrano anche le foto e i video che pubblicano solitamente sui social e come ha ribadito lei stessa in passato attraverso delle interviste.
A distanza di un un po di tempo è arrivata una splendida notizia che riguarda proprio Andreas e la Peparini e ad annunciarla sono stati i diretti interessati, che hanno pubblicato un video sui propri profili Instagram mandando in delirio i loro fan. La novità è che i due hanno scritto un libro dal titolo ‘L’amore non è un numero’ che uscirà il 9 giugno in tutta Italia, che racconta la loro storia d’amore, incoraggiando le persone a non sentirsi bloccate o limitate dagli schemi a cui spesso siamo abituati.
Nel video in questione, il ballerino e la coreografa hanno detto di avere un annuncio importante da fare:
Vogliamo rubare la vostra attenzione solo per qualche secondo perché vogliamo darvi una notizia importante. No, Veronica non è incinta e no, non ci stiamo per sposare. Almeno per ora. Abbiamo un regalo per voi. Abbiamo fatto un libro, siamo felici di poterlo annunciare. Lo abbiamo fatto principalmente per le persone che ci sostengono, ma anche per quelle che non ci conoscono e che a primo impatto potrebbero dire chi se ne frega di questo libro.
E ha continuato Andreas:
E’ contro qualsiasi tipo di pregiudizio. Vogliamo dare forza a quelle persone che magari sono bloccate nell’amore o nella vita dalle regole o dagli schemi. Speriamo vi piaccia.
Negli store digitali inoltre, la presentazione del libro ‘L’amore non è un numero‘ è stato presentato così:
Cos’altro è la danza se non movimento? È la danza che ci ha fatto incontrare: proveniamo da percorsi diversi, da strade che dovevano procedere parallele e che, invece, hanno trovato un punto di contatto. Contro ogni previsione. Ci siamo avvicinati l’uno all’altra come artisti, anzitutto, scoprendo che, tra noi, c’era un’intesa rara; e da lì abbiamo imparato a conoscerci come persone, con il nostro mondo interiore, le nostre differenze, le nostre emozioni. Poi, quando abbiamo sentito che il nostro rapporto si stava trasformando in un vero e proprio legame, c’è voluta molta forza e tanta determinazione per affrontare e superare tutte le difficoltà, i pregiudizi e le insicurezze: per stare insieme, semplicemente. Ma non ci siamo mai fermati, perché noi siamo movimento. E non ci siamo mai arresi, perché noi siamo forza.
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI