Amici di Maria De Filippi, nuovo ricovero in ospedale per Pasqualino Maione: “Stare ancora qui mi snerva, non ce la faccio più”

Il cantante, che lo scorso anno era stato a lungo ricoverato per un’infezione polmonare che aveva causato una meningite, ha raccontato di trovarsi in ospedale per un problema al rene

Giusy Luglio 5, 2023

Amici di Maria De Filippi, nuovo ricovero in ospedale per Pasqualino Maione: “Stare ancora qui mi snerva, non ce la faccio più”

Ancora problemi di salute per Pasqualino Maione.

Il cantante, salito alla ribalta grazie alla partecipazione alla settima edizione  di Amici di Maria De Filippi dove è riuscito a ottenere un onorevole terzo posto, da oltre un anno sta combattendo contro diversi problemi di salute post Covid.

La scorsa estate Pasqualino ha contratto una forma aggressiva del virus, che gli ha causato una meningite.  Il cantante  nel corso dei mesi si è mostrato sui social con il viso gonfio per il cortisone assunto, raccontato i motivi del suo silenzio.

Stanco, ma determinato a combattere questa battaglia, il cantante ha raccontato di essere stato ricoverato per diverso tempo, in quanto la patologia  ha preso il cervello e il midollo osseo.

Purtroppo, notizia di poche ore fa, Pasqualino è stato nuovamente ricoverato per dei problemi ai reni.

Come riportato da Biccy.it, il giovane ragazzo ha avvistato i fan di aver avuto di nuovo a che fare con le corsie di un ospedale.  Si sente stanco e agitato, ma sa di dover superare anche questo ostacolo:

Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente.

Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupare. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo soltanto salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti.

COMMENTI