Un ex volto noto di Amici di Maria De Filippi sta per diventare papà. Stiamo parlando di un deejay italiano molto amato che ha fatto parte del cast del programma di Canale 5 in qualità di giudice: Gabry Ponte.
Il quarantottenne ha partecipato al talent dal 2013 al 2015 e a condividere con lui il ruolo di giudice ai tempi c'erano Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Nel 2020, poi, aveva fatto ritorno ad Amici di Maria De Filippi, questa volta insieme a Vanessa Incontrada.
Ponte, che è noto al pubblico per i tanti successi musicali che hanno animato le serate delle più importanti discoteche del mondo, aveva annunciato la dolce attesa della sua compagna ad aprile. Nelle scorse ore, invece, Gabry ha voluto condividere con i suoi follower un altro pezzo importante di questo viaggio che lo porterà a diventare padre: la scoperta del sesso del bebè.
Il deejay ha infatti annunciato che presto verrà al mondo una bambina con una tenerissima foto che lo ritrae affianco al pancione della compagna mentre mostra un calzino di colore rosa:
Sull'identità della madre della piccola non si sa nulla. Ponte, infatti, ha deciso di tutelare il più possibile la sua vita privata, ma ha comunque voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti fondamentali in vista dell'arrivo della sua primogenita.