Martina Stavolo, l'amatissima ex allieva di Amici ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio.
La cantante, ricordiamolo, partecipò all’ottava edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e, attraverso la sua musica e la sua dolcezze ed empatia, conquistò gran parte del pubblico televisivo. Ancora oggi, in moltissimi, la seguono con affetto sui social. Ed è a questa fetta di followers affezionati che Martina Stavolo ieri ha annunciato la novella: è in attesa del suo primo figlio.
La giovane, circa 8 anni fa era convolata a nozze con Andrea Francescangeli presso la Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma ma, dopo quel sogno nella splendida cornice romana, la coppia si è detta definitivamente addio. Non si sa molto in merito a questo perché Martina è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale, ma quello che sappiamo è che a distanza di tempo il suo cuore è poi tornato a battere insieme ad un misterioso uomo che ad oggi è al suo fianco. La coppia, innamoratissima, ha prontamente deciso di creare una famiglia e hanno annunciato che ben presto diventeranno genitori.
Ma non è finita qui: Martina e il compagno Alessandro, tramite un post social correlato da tenere immagini hanno aggiunto anche un video in cui si mostrano intenti a scoprire il sesso del bebè che aspettano. Contornati da palloncini rosa e azzurri, vestiti entrambi in scuro, la coppia ha così scoperto di aspettare un bimbo.
Martina, che da qualche settimana era sparita sui social, è così tornata attiva spiegando che il motivo della sua assenza era proprio relativo a questa bella gioia.
Ecco la dolcissima didascalia:
Adesso tu. Sognavo di vivere questa esperienza, questo viaggio che parte e poi continua tutta la vita, perché io in fondo ho sempre amato i “per sempre”! Non mi vedevate da un po’ sui social eh?! Qualche mese per tenerlo per noi. Ed ora la gioia di poterlo condividere.
Comunicazione per i mei pz che carinamente non osavano chiedere: Sí, sono incinta non sto ingrassando solo sulla pancia. E ho chiesto una pausa durante qualche seduta o qualche cambio orario per le nausee.Grazie sempre per la vostra comprensione. Adesso nella nostra stanza saremo in 3 e faremo ancora più squadra! Che emozione!
Qui di seguito le immagini e il video del momento della scoperta del sesso:
Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia, un immenso augurio a Martina e Alessandro per questa lieta novella.