Amici, Monica Hill si è sposata con un noto chitarrista: si tratta delle seconde nozze dopo la separazione dall’ex marito
L’annuncio social e la foto dell’abito
Valeria Giugno 20, 2024
Monica Hill, la storica ex allieva di Amici è convolata a nozze con un suo (famoso) collega.
In tantissimi la ricorderanno per la sua partecipazione alla primissima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che, nel lontano 2002 si chiamava Saranno Famosi. Da quel momento per Monica Hill è stato tutto un vero e proprio successo: l’ex allieva infatti è ben presto diventata corista italiana di numerosi cantanti famosi. Nel 2016 infatti Monica è approdata al Festival di Sanremo come corista di Laura Pausini; poi anche nel 2022 come parte del gruppo Harlem Gospel Chair che salì sul palco durante l’esibizione di Achille Lauro.
Ad oggi Monica è una delle coriste fisse di Eros Ramazzotti e con lui ha instaurato un rapporto di amicizia.
Ma non solo successi in ambito professionale: per Monica Hill infatti è stata indispensabile l’amicizia duratura con Valeria Monetti, anche lei allieva di recitazione durante la prima edizione di Saranno Famosi.
Nel 2011 Monica ha poi sposato Andrea Morelli, il chitarrista di Cesare Cremonini dal quale non ha mai avuto figli. Sin da sempre la cantante è stata estremamente riservata sul suo privato e ha condiviso ben poco sui social. Ma stando a quanto pubblicando dalla stessa, la relazione con l’ormai ex marito sarebbe volta al termine da ormai parecchio tempo.
Ma il cuore di Monica è nuovamente occupato da un altro chitarrista con la quale la stessa ha condiviso l’esperienza sul palco: Giorgio Secco. Classe 1964, il musicista vanta numerosi traguardi professionali: compositore per spot televisivi, inediti con la sua band e turnista al fianco di numerosi artisti tra cui appunto Eros Ramazzotti, Mina, Adriano Celentano, Fiorella Mannoia, Irene Grandi e tanti altri. Tra Giorgio e Monica è nato un amore che ha portato entrambi a fare il grande passo: sposarsi. A rendere tutto noto è stata proprio la sammarinese che su Instagram ha condiviso alcuni scatti con la seguente didascalia:
“L’amore, mentre la vita ci incalza, è semplicemente un’onda alta sopra le onde”. E quelle onde, noi Giorgio le sappiamo davvero cavalcare bene.
Il tempo passa, succedono mille cose e non è poi così facile imparare dai propri errori e crescere diventando persone migliori. Ma se mi chiedessero qual è la cosa più importante che la vita mi ha insegnato, io risponderei “ad essere coraggiosa“. Che si può essere felici solo con una certa dose di coraggio ed incoscienza.
Grazie a chi ci capisce, a chi è con noi, a chi ci vuole bene veramente. La vita ci sa dare grandi batoste, ma a volte sa anche essere molto gentile.
Viva l’amore sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Qui di seguito anche un post condiviso dal chitarrista:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI