Amici, Monica Hill e Valeria Monetti ancora amiche 20 anni dopo la loro partecipazione al talent: “Sapevo avrei potuto contare su di te anche da vecchia!”
Lo scatto condiviso sui social ha scatenato l'entusiasmo degli affezionati delle prime edizioni del programma
Luana Giugno 14, 2023
Sono passati più di vent’anni da quando Maria De Filippi diede per la prima volta ad aspiranti cantanti, ballerini e attori la possibilità di far diventare la loro passione in un vero e proprio lavoro. All’epoca il talent non si chiamava Amici come adesso ma Saranno Famosi e fu il cantante Denis Fantina a trionfare.
Tra loro c’erano anche Monica Hill e Valeria Monetti. La prima è una cantante, e anche se non ha intrapreso la carriera da solista, ha avuto modo di affermarsi come corista per cantanti di fama internazionale come Laura Pausini e Eros Ramazzotti.
Valeria invece è un’attrice teatrale affermata, che negli anni ha portato in scena tanti personaggi diversi tra loro, riscuotendo sempre moltissimo successo.
Le due erano diventate molto amiche durante il talent e ancora oggi, a distanza di tanti anni, le lega ancora una profonda amicizia. A rivelarlo è stato uno scatto condiviso sui social da Monica insieme a Valeria, che ha scatenato l’entusiasmo dei fan delle prime edizioni del programma:
Nel 2002, sul finale di Saranno Famosi, Marco Liorni, che allora presentava la striscia pomeridiana, mi chiese di descrivere l’amicizia con Valeria Monetti. Usai poche parole, ma sincere e dissi che la nostra era una di quelle relazioni su cui sapevo che avrei potuto contare anche da vecchia. Oggi, 22 anni dopo, confermo e sottoscrivo.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante ha quindi confermato che l’amicizia con Valeria non si è mai scalfita e infatti ha concluso scrivendo: “Monetti I love you“, sintomo del fatto che il loro legame è resistito al tempo.
COMMENTI