‘Amici 18’, ecco quale sarebbe il motivo dietro al ritiro di Alessandro Casillo dal talent show

Continua a far particolarmente discutere l'improvvisa assenza di Alessandro Casillo da Amici di Maria De Filippi.



Come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, nel corso dell'appuntamento pomeridiano con il talent show di Canale 5 andato in onda ieri pomeriggio il cantante di Assago lanciato nel 2012 dal programma Io canto non è apparso in trasmissione, e nessuno ha fatto alcuna menzione circa la sua assenza.

Alessandro sarebbe inoltre uno degli allievi ancora in lizza per l'ultima maglia disponibile per accedere alla fase serale del programma - in partenza sabato 30 Marzo su Canale 5 - ma sul sito Witty Tv in realtà non figura nemmeno tra i nomi dei ragazzi ancora in gioco. Cosa sarà davvero successo al cantante?



Tante le ipotesi che si sono rincorse nelle ultime ore: per alcuni potrebbe aver abbandonato la scuola di sua spontanea volontà, per altri sarebbe stato espulso, mentre altri ancora sono pronti a scommettere che si sia dovuto allontanare per questioni familiari ben più serie.

Dove sta la verità ancora non ci è dato saperlo, ma a sciogliere forse qualche dubbio in più ci ha pensato Amedeo Venza - personaggio già noto nell'ambiente per esser stato ospite di svariate trasmissioni televisive nonché presentatore di diversi eventi di moda - che sui social ha rivelato che Casillo avrebbe abbandonato il talent per le forti critiche ricevute durante le prove:



Sarà davvero questa la verità? Voi cosa ne pensate?