Amici, in arrivo il musical ‘Saranno Famosi’ con tre storici protagonisti del talent

Ecco tutti i dettagli

Carola Gennaio 22, 2024

Amici, in arrivo il musical ‘Saranno Famosi’ con tre storici protagonisti del talent

Per tutti gli appassionati di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi, che lo seguono sin dalla prima edizione è in arrivo una notizia che farà sicuramente la loro felicità.

A teatro, infatti, sta per debuttare il musical Saranno Famosi, titolo del celebre film anni ’70 che ha poi ispirato il celebre telefilm trasmesso in tutto il mondo. I più affezionati telespettatori, però, sanno anche che Saranno Famosi è il nome con cui ha debuttato in televisione Amici, proprio in virtù del fatto che la storia racconta le vicende di un gruppo di giovani che frequentano la scuola d’arte, con l’obiettivo di diventare star del mondo dello spettacolo.

Ed è proprio questa la storia che verrà raccontata a teatro dal musical che arriverà nelle principali italiane prossimamente. Per quanto riguarda i nomi degli attori, ancora non si conoscono, dal momento che è proprio in queste settimane che la produzione sta svolgendo i casting.

Per quanto riguarda invece regista e coreografo, sappiamo già che questi ruoli verranno affidati a degli storici protagonisti del talent show di Maria De Filippi: il regista, infatti, sarà Luciano Cannito, che per diversi anni è stato tra i docenti del programma; il coreografo prescelto è invece Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini nonché ex ballerino professionista di Amici.

Nel cast ci sarà anche Garrison Rochelle, che oltre ad essere stato fino a pochi anni fa uno dei professori di ballo del programma, ancora oggi viene spesso invitato dalla padrona di casa a giudicare le gare di ballo degli allievi in gara.

COMMENTI