Amici, “sono orrende e d*wn”: la dura reazione di Andreas Muller dopo le offese degli hater alle figlie

Da quando sono nate le gemelle Penelope e Ginevra, avute con la sua compagna  Veronica Peparini,  il ballerino e coreografo Andreas Muller ha condiviso numerosi momenti della sua nuova vita da papà, mostrando la sua felicità e parlando delle sfide quotidiane dell'essere papà.



In un'intervista a Verissimo, Muller aveva raccontato le emozioni vissute durante il parto di Veronica, rivelando anche momenti di ansia e preoccupazione. Su Instagram, documenta con costanza la crescita delle figlie, sottolineando quanto la loro presenza abbia trasformato la sua vita in meglio.

Muller nelle scorse ore ha risposto con veemenza ai commenti offensivi ricevuti sui social rivolti alle sue figlie. Infatti alcuni haters hanno scelto di criticare aspramente le neonate, spingendo Muller ad intervenire pubblicamente.



In alcune Instagram Stories Andreas  ha espresso tutta la sua frustrazione ed indignazione per i commenti negativi ricevuti sulle piccole. In una delle stories, con le gemelle visibili sullo sfondo, ha dichiarato:

Due cose sono certe: che siete dei cogli*ni se continuate a dire ‘orrende' e ‘d*wn' alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schif*.



Ha aggiunto che le sue figlie sono circondate da tanto amore che nessuna cattiveria potrà mai ferirle, né ora né in futuro:

Secondo poi, queste figlie sono circondate  da talmente  tanto amore che la vostra cattiveria non può  ferirle minimamente nè ora nè domani.