È giunto al capolinea il matrimonio, celebrato meno di due anni fa, di Paola Turci, ex prof di Amici.
I rumor e gli indizi in merito alla rottura - brusca e inaspettata - fra la nota cantante Paola Turci e Francesca Pascale si rincorrevano già da diverse settimane. La conferma è arrivata poco fa da Dagospia.
Stando a quanto riportato dal portale di Roberto D’Agostino gli atti del divorzio sono già stati trasferiti al comune:
Questa mattina il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio: Francesca Pascale e Paola Turci hanno sciolto la loro unione civile. Ora gli atti verranno trasferiti al comune di Montalcino.
Il sito avrebbe anche spoilerato i motivi che si celerebbero dietro alla separazione fra la Turci e la Pascale:
Finita l’iniziale passione erotica, il ritorno al tran-tran può essere traumatico. Da almeno un anno l’alchimia tra Paola e Francesca era alla deriva con l’entourage della coppia che sussurrava di “caduta del desiderio”, “crisi”, “sca**i”, “allontanamenti”, litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale.
L’ormai ex coppia avrebbe già trovato un accordo per la villa a Fiesole:
Con un ultimo accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, omologato dal giudice fiorentino questa mattina, è sceso definitivamente il sipario su Paola e Francesca. Domani è un altro giorno...
Le due erano state immortalate in atteggiamenti affettuosi a giugno 2020 dal settimanale Oggi.
Nel 2022 il fatidico sì annunciato sulle pagine del Corriere.
Due anni dopo l’elegante cerimonia in Toscana è calato purtroppo il sipario.