Amici, una ex prof del talent sta per sposarsi e sui social risponde agli insulti
Le nozze si celebreranno tra poche ore
Giusy Luglio 1, 2022
Fra poche ore un’ex professoressa di Amici convolerà a nozze con la sua fidanzata. Sarà il coronamento di un amore vissuto al riparo dagli occhi indiscreti delle telecamere, sebbene le riviste di gossip ci abbiano provato più volte a dedicarle fiumi di pagine. D’altro canto le due donne sono due volti noti dello spettacolo e della cronaca rosa. Stiamo parlando della cantante Paola Turci e di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. La coppia è sempre stata molto discreta e riservata, tant’è che la loro relazione non è mai stata ufficializzata a chiare lettere, se non negli ultimi giorni, quando è uscita la notizia del loro matrimonio.
Paola sposerà la sua Francesca domani in Toscana, il matrimonio sarà ufficiato al Comune di Montalcino, a seguire si terrà una cena al castello di Velona, con i parenti e gli amici più cari. La cantautrice romana, che nel 1993 è sopravvissuta a un terribile incidente, non ha nascosto sui social tutta la sua felicità per il lieto evento. In una storia Instagram la Turci ha scritto:
Quella felicità che non ti fa dormire.
Emozioni che nemmeno gli insulti più beceri sono riusciti a scalfire. Paola Turci, che abbiamo visto nelle vesti di insegnante e membro della commissione di canto durante la diciassettesima edizione di Amici, ha pubblicato in un’altra storia Instagram un insulto ricevuto in direct.
La risposta della cantante non può che mettere tutti d’accordo:
Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase.
Su twitter invece ha repostato un articolo del giornalista Massimo Gramellini, condividendo le splendide parole. E come darle torto?
“È così bello essere liberi senza arrecare danno agli altri”
Grazie @MaxGramel pic.twitter.com/hCaXTKeCoI— Paola Turci (@paolaturci) July 1, 2022
COMMENTI