Amici, Martha Rossi si mostra sui social dopo aver avuto un incidente in casa: “Incidente mortale, diamo la vita per scontata”

I telespettatori affezionati e storici di Amici di Maria de Filippi ricorderanno certamente Martha Rossi, concorrente del talent show di Canale 5 nel 2007/2008.



 

Ci riferiamo alle settima edizione del programma di Amici - quest'anno, andrà in onda la ventiduesima - e la ragazza faceva parte della squadra blu, nel ruolo di cantante. La sua stessa edizione fu vinta da Marco CartaMartha è molto seguita su TikTok, ed è proprio lì che ha raccontato una brutta esperienza vissuta nei giorni scorsi:

Amici, vi racconto cosa mi è successo. Sperando di non piangere perché da questa mattina sono in uno stato emotivo non troppo forte. E infatti... Mi sono preparata in live con voi cercando di avere una faccia presentabile. Ma la situazione del mio occhio è così e penso andrà via in una settimana. Come vedete: eccolo, c'è il livido. Il livido è sceso perché ho preso una botta fortissima in testa. Mi aveva già avvisato la dottoressa. I medici del San Carlo di Milano mi hanno soccorsa con urgenza, perciò grazie per come trattate i vostri pazienti.



Martha è entrata nel dettaglio dell'incidente domestico, tra le lacrime e la sofferenza, ancora tangibile:

Questa era la mia testa il giorno della caduta e qui era già sgonfio. Cosa è successo? Ho voluto fare questo video perché spesso prendiamo la vita per una cosa scontata. In realtà è una linea che si può spezzare dall'oggi al domani. Io sono stata molto fortunata. E' stato un incidente mortale quello che ho avuto a casa. E sono precipitata giù dalle scale. Stavo portando giù il tapis roulant, non so, stavo facendo sta roba. io ero dietro, il tapis roulant davanti, è scivolato e mi ha portato via in tutte le scale. Io le ho fatte di testa. Ho sbattuto la testa molto violentemente. E ho sbattuto la spalla. Non c'è niente di rotto, una frattura alla base della clavicola che devo monitorare in quindici giorni. La TAC è negativa per fortuna.



La Rossi ha voluto chiudere il video con un saluto generale a quanti si sono preoccupati per le sue condizioni e spiegando che, sul web, continuerà a postare le fasi della sua riabilitazione per condividerle con i suoi utenti affezionati.

@martha_rossi Ho deciso di raccontare cosa mi è successo. L’incidente è stato molto brutto e poteva andare veramente peggio e ringrazio l’angelo che da su mi ha protetta. Grazie per il supporti e l’aiuto che mi state dando. Tra qualche settimana saró come nuova ❤️#greenscreen ♬ suono originale - Martha Rossi