‘Amici 18’, Radio 105 trasmette per la prima volta il nuovo singolo di Alberto Urso e l’impietoso commento dello speaker fa infuriare i fan! (Audio)
Martina Maggio 4, 2019
Radio 105, partner ufficiale di Amici di Maria De Filippi, questa volta l’ha combinata davvero grossa!
Durante il primo passaggio in radio di La mia rivoluzione, il nuovo singolo di Alberto Urso, uno degli speaker della nota emittente radiofonica, Dj Giuseppe, non ha nascosto la sua avversione musicale per il giovane cantante lirico del talent show e nonostante la collaborazione che da anni lega Radio 105 e il programma di Maria De Filippi, il conduttore di 105 Music & Cars si è lasciato andare a parole (che trovate nell’audio in apertura del post) tutt’altro che lusinghiere nei confronti del lavoro del ragazzo:
Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di ‘Nemici’ però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più!
Inutile dire che queste affermazioni hanno scatenato la veemente reazione dei fan di Alberto, che sui social e in particolare su Twitter sono subito corsi in suo soccorso, scatenando una vera e propria polemica nei confronti dell’emittente radiofonica, e dando vita ad una lunga polemica che ha mandato subito in tendenza gli hashtag #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105.
Nel frattempo il cantante si gode il suo successo, e dopo essersi cimentato anche in pezzi lontani del suo repertorio è pronto sempre di più a mettersi in gioco e a dimostrare il suo valore, accompagnato dall’entusiasmo che tantissimi fan hanno per lui e la sua musica a dispetto di tutte le malelingue.
Voi cosa ne pensate di quello che è successo?
COMMENTI