Samuele Barbetta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è diventato protagonista del video ufficiale di Plastic Bag, il nuovo singolo di Ed Sheeran.
Il ballerino che ha preso parte alla ventesima edizione del talent show di Canale 5 (venendo eliminato ad un passo dalla semifinale) ha annunciato sui social l'importante traguardo raggiunto. Il 26enne di Padova ha condiviso un estratto del video, accompagnandolo dalla seguente didascalia:
Ciao raga aggiornamento sono finito come protagonista di un video ufficiale di Ed Sheeran wow non so che dire.
Ciao raga aggiornamento sono finito come protagonista di un video ufficiale di Ed sheeran wow non so che dire pic.twitter.com/ukk4XTSI61
— Samuele Barbetta (@SamueleBarbett1) November 30, 2023
Anche su Instagram Samuele ha voluto condividere la notizia con i suoi follower, manifestando la sua gratitudine a coloro che gli hanno concesso tale possibilità. Nel suo ultimo post ha pubblicato alcuni scatti del backstage del video, ringraziando la regista Laura Days, gli stylist e il suo manager:
Essere protagonista nel video ufficiale di una canzone di Ed Sheeran è abbastanza irrealizzabile in questo momento, ma è successo. La prima cosa che mi viene in mente da dire è -"andate a vederlo!"- perché il risultato finale è davvero incredibile! Il videoclip è una commistione perfetta di molte discipline artistiche che si sono congiunte alla perfezione (scrittura, regia, costume, hair e make up, nail, fotografia, montaggio ed editing), ho conosciuto i migliori quel giorno!
Grazie a Laura Days per avermi diretto lasciandomi tutta la libertà creativa di cui avevo bisogno e un bacio enorme a quegli artisti-angeli che si sono occupati di me per tutto il giorno trattandomi come una principessa: Leonardo Persico Stylist, Fabrio D'Onofrio Hair and make up artist e la sua assistente Sara Vianelli. Sara Bergaglio Nail artist e Hair e Makeup Assistant. Ultimo ma non ultimo un grazie di cuore come sempre al mio management 6 Floor Factory per credere in me qualunque cosa accada. Non so che dire!