Amici, in arrivo uno show evento su Canale 5? Silvia Toffanin sarebbe stata chiamata per condurlo

“Pier Silvio Berlusconi si affida a Maria De Filippi per sfondare il muro del 20% di share”, riporta TvBlog

Giusy Giugno 3, 2024

Amici, in arrivo uno show evento su Canale 5? Silvia Toffanin sarebbe stata chiamata per condurlo

Anche la ventitreesima edizione di Amici, vinta dalla giovanissima cantante Sarah Toscano, ha sbancato gli Auditel, confermandosi punta di diamante dell’intero palinsesto Mediaset.

Consapevole di ciò, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia seriamente intenzione di affidare all’ideatrice e conduttrice del talent  show una serata – evento dedicata ad Amici.

L’indiscrezione è trapelata poco fa dalle pagine di TvBlog:

L’idea che starebbe nascendo sarebbe quella di proporre una manciata di prime serate nel prossimo autunno di Canale 5. Si parla di almeno tre. Nel programma in costruzione potremmo vedere alcuni dei talenti usciti negli ultimi anni da Amici. Mixandoli con altri cantanti della musica leggera nazionale.

Il tutto in una specie di mash-up televisivo che accosti i ragazzi usciti da Amici, con gli altri cantanti italiani. Proponendo duetti e altre collaborazioni musicali, che vadano ad unire due mondi. L’idea che starebbe nascendo sarebbe quella di proporre una manciata di prime serate nel prossimo autunno di Canale 5, si parla di almeno tre. Nel programma in costruzione potremmo vedere alcuni dei talenti usciti negli ultimi anni da Amici, mixandoli con altri cantanti della musica leggera nazionale.

L’amministratore delegato avrebbe anche intenzione di affidare a Maria De Filippi nuove prime serate:

Canale 5 avrebbe chiesto a Maria De Filippi di sfornare alcune nuove prime serate, per rimpolpare gli ascolti di un prime time, esclusi appunto i prodotti Fascino e il GF, piuttosto claudicante. E Santa Maria De Filippi, a cui Pier Silvio Berlusconi ormai si affida sempre di più per sfondare il mitico muro del 20% di share in prime time, ha deciso di aiutarlo ancora. Qualora non bastasse quello che già gli garantisce, ideando queste nuove prime serate.

Chi potrebbe condurre queste serate? Ecco quanto spoilerato dal web magazine:

Alla conduzione di queste serate speciali sarebbe stata chiamata infatti Silvia Toffanin che debutterebbe in un varietà in prima serata seriale. Dopo l’ormai pluriennale esperienza nel day time con il talk show tutto interviste di Verissimo.

COMMENTI