Amici Speciale, le anticipazioni della prima registrazione: ecco come si chiamerà lo show evento (e cosa farà Maria De Filippi)

Si sono da poco concluse le registrazioni della prima puntata di Speciale Amici - Verissimo, lo show evento che andrà in onda in prima serata a partire dal prossimo 23 Novembre.



Le tre puntate, dedicate al talent show più amato e seguito da ormai oltre 20 anni vedranno la partecipazione di tanti ex allievi che proprio grazie alla scuola di Maria De Filippi sono riusciti a spiccare il volo verso il successo. Alla conduzione Silvia Toffanin, già padrona di casa da diversi anni del salotto televisivo in onda ogni weekend.

Diversamente da quanto annunciato nei giorni scorsi, lo show si chiamerà This is me.



Andiamo a vedere cosa è successo durante le registrazioni di questo pomeriggio (le prossime sono previste per domani, ndr) grazie ai colleghi di SuperGuidaTv:

Tra i protagonisti ci saranno:



Come ospiti musicali per duetti imperdibili, invece, interverranno in studio:

Maria De Filippi e Silvia Toffanin saranno presenti, insieme, solo nella prima parte della prima puntata di This is me. La conduttrice di Amici 24 lascerà poi il testimone alla collega conduttrice di Verissimo. Spetterà a lei intervistare e giocare con i protagonisti del talent di Canale 5. Ebbene sì il programma vedrà un susseguirsi di: interviste, esibizioni – un po’ come succede a Verissimo – e sfide e giochi divertenti.

Per quanto riguarda le esibizioni: Emma Marrone sarà protagonista di un meraviglioso medley delle sue canzoni e di duetti imperdibili con: Fred De Palma, Fabri Fibra e Baby Gang. Quali brani? Quelli dell’ultimo album: da Apnea a Vita lenta, passando per In Italia e Hangover.

Mida, invece, canterà con VillaBanks e AVA il brano dal titolo Bacio di Giuda dopo essersi esibiti sulle note di Rossofuoco. Giuseppe ballerà, lasciando, come sempre, tutti senza fiato. Petit sarà pronto ad esibirsi con un medley, cantando Mammamì con SLF e Fred De Palma, ma anche: Ligerie e Tornerai, mentre Isobel sarà  più scatenata che mai nella danza.

Spetterà a lei danzare insieme a tutti i professionisti del talent. Marisol ballerà con i professionisti e si esibirà nuovamente attorno al palo. Come sappiamo questa è una delle sue specialità.

Spazio anche ai giochi e al divertimento o agli scherzi. Vi sarà una sfida molto divertente in cui chi sbaglierà dovrà lanciare un bicchiere d’acqua all’altro. Le prime due a sfidarsi saranno Isobel e Marisol poi toccherà a Petit e Mida. Doccia fredda per tutti? Doccia no, ma bicchiere d’acqua in faccia sì. Quali saranno però le domande a cui rispondere? Ebbene spetterà a Silvia Toffanin raccontare un aneddoto divertente su uno dei due contendenti e all’altro toccherà dire se questo aneddoto è vero o falso.

Ad andare in onda saranno anche molti rvm con il percorso di ogni artista. Sarà così possibile fare un tuffo nel passato e rivivere i momenti più emozionanti delle carriere dei vari protagonisti.