Amici Speciale, le anticipazioni della seconda registrazione: l’omaggio a Marco Garofalo e uno scherzo a Rudy Zerbi

Ecco quali ex allievi erano presenti e quali Big della musica hanno duettato con loro

Giusy Ottobre 22, 2024

Amici Speciale, le anticipazioni della seconda registrazione: l’omaggio a Marco Garofalo e uno scherzo a Rudy Zerbi

Sono appena terminate le registrazioni della seconda parte della prima puntata di This is me – Speciale Amici, lo show evento dedicato al fortunato talent show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.

Alla conduzione Silvia Toffanin, già padrona di casa di Verissimo, il contenitore pomeridiano in onda ogni weekend.

Lo show vedrà la partecipazione di protagonisti della scena musicale, della danza e della recitazione che proprio grazie alla Scuola di Amici sono riusciti a  spiccare il volo verso il successo. A loro si aggiungeranno anche numerosi Big della musica.

Ecco le anticipazioni sulla seconda registrazione riguardanti ancora la prima puntata che vedremo in prima serata su Canale 5 il prossimo 23 novembre fornite dai colleghi di SuperGuidaTv.

Sono previste, salvo modifiche al palinsesto dell’ultim’ora, tre puntate:

  • Irama ha cantato due medley. Uno da solo in cui si è esibito sulle note di Mediterranea e Tu no. Nel secondo ha cantato Ali e Piccola anima con Ermal Meta.
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ci regaleranno una bellissima esibizione delle loro.
  • Stash ha cantato i suoi successi e una canzone di Raf ovvero Self Control
  • Diana Del Bufalo ha trovato Rudy Zerbi dentro una grande scatola. Si trattava di uno scherzo per ricordare i bei tempi andati quando, la De Bufalo era allieva della scuola ed era pazza del prof di canto. Insomma in questo momento ci sarà sicuramente da ridere a crepapelle!! Diana poi dà prova della sua bravura con una esibizione in cui canta e balla.
  • Francesco Cicchella ha imitato Achille Lauro, ora giudice di X Factor. Cicchella ha poi tradotto in italiano le canzoni di Micahel Jakson.
  • Durante l’intervista ad Elena D’Amario è stato ricordato il maestro Marco Garofalo dove diceva che Elena non era sciolta nel ballo con i ragazzi e che doveva essere più sensuale. Hanno fatto entrare l’ex moglie di Marco per rendere omaggio al coreografo. Elena ha poi ballato sulle note della sigla di The Mask.
  • Serena nell’intervista ha detto che si è diplomata nella scuola per cui aveva vinto la borsa di studio. Non sentendosi pronta ha chiesto di poter rimanere ed è pertanto rimasta due anni a New York per imparare il più possibile e migliorarsi professionalmente.

COMMENTI