Amici Speciale, le anticipazioni della terza registrazione: Alessandra Amoroso fa commuovere Silvia Toffanin, Andreas Muller e Veronica Peparini emozionano

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici Speciale. Il nuovo programma condotto eccezionalmente da Silvia Toffanin ha accolto oggi numerosi volti che oggi sono noti al pubblico grazie proprio ad Amici. Qui di seguito le nostre anticipazioni di ciò che vedremo presto andare in onda:



La puntata è iniziata con Maria De Filippi che ha fatto il suo ingresso, salutando il pubblico e lasciando lo spazio a Silvia. Lei, super emozionata, ha accolto prima di tutte Annalisa. Dopo il recap dei suoi esordi televisivi ad Amici si è esibita facendo un mix dei suoi brani più celebri.

Insieme a lei anche Anbeta Toromani. Anche per lei il meglio del suo percorso e anche tutti i suoi successi. Hanno fatto vedere anche un video di lei che spesso litigava e rispondeva a tono al pubblico parlante. La ballerina ha tenuto a ringraziare tutte le persone che ha incontrato nel suo percorso in primis Kledi Kadiu e Maria. Con lei poi è entrato il fidanzato Alessandro Macario, con la quale sta insieme da 15 anni. Ballano insieme ed emozionano.



Annalisa poi ancora, tramite un video, ripercorre i suoi successi, da Mon Amour, al Festival di Sanremo fino all'Arena di Verona. Ospite Tedua e cantano insieme il loro brano Beatrice.

Salutate le due ex allieve di Amici, Silvia Toffanin ha accolto Alessandra Amoroso e Andreas Muller. Entrambi si sono detti felici di condividere quel momento intimo insieme perché hanno una grande amicizia anche fuori il programma.



Con Alessandra hanno ripercorso la sua carriera, dai tempi in cui voleva abbandonare Amici per dedicarsi al karaoke a quando diceva che il programma era una mer*a, salvo poi ammettere che era bellissimo. Ha ringraziato Luca Zanforlin e Maria De Filippi per il suo percorso e soprattutto per non averla lasciata mai sola.

Alessandra ha cantato Immobile, suo primo inedito di Amici e anche il suo ultimo singolo Si mette male. Poi ha anche duettato con Fiorella Mannoia sulle note del brano "La sera dei miracoli" di Lucio Dalla lasciando in lacrime Silvia Toffanin. Fiorella Mannoia ha speso grandi apprezzamenti nei confronti di Alessandra e lei si è emozionata.

Andreas ha ripercorso le sue tappe fondamentali ad Amici: dall'infortunio che si è costato caro, fino alla vittoria l'anno successivo. Inevitabile l'accenno anche a Veronica Peparini.

Il ballerino ha ballato un pezzo hip hop insieme al corpo di ballo e a metà pezzo è entrata anche Veronica e hanno ballato insieme. Entrambi erano emozionati perché hanno ballato una sola volta su quel palco insieme e si sono detti entrambi riconoscenti a Maria De Filippi e tutti quelli che li hanno supportati. Andreas ha raccontato che dopo il suo percorso ad Amici aveva la possibilità di andare all'estero ma ha scelto di rimanere in Italia con Veronica quindi ha scelto l'amore e non si è mai pentito. Ha replicato anche a chi spesso gli dice che è raccomandato dai fratelli Peparini e si è detto fiero della sua carriera e dei successi (che hanno mostrato).

Infine un momento emozionante per tutti: Andreas ha da poco perso la nonna alla quale era legatissimo. L'ex ballerino ci ha tenuto a mostrare una clip di una sorpresa che la nonna gli fece quando era all'interno della scuola e tutto il pubblico si è emozionato.