Amici, Stash dei The Kolors vittima di un furto: “Sto facendo tutte le denunce necessarie”
La comunicazione tramite social
Carola Maggio 8, 2024
Uno storico vincitore di Amici ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di essere stato vittima di un furto.
Dopo il grande successo ottenuto con la loro partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Un ragazzo, una ragazza, negli ultimi giorni Stash e i The Kolors sono tornati con il loro nuovo singolo, Karma, che ha già ottenuto un buon riscontro da parte dei fan della band che ha partecipato ad Amici nel 2014.
Proprio in occasione dell’uscita del nuovo brano, ci si sarebbe aspettati una presenza maggiore da parte del frontman della band sui social, proprio per lanciare al massimo il pezzo, ma questo non è avvenuto e in molti si sono chiesti quali fossero i motivi di tale assenza in un momento così bello e importante per un cantante.
A spiegare i motivi che l’hanno tenuto lontano dai social ci ha pensato nelle scorse ore lo stesso Stash, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il cantante ha raccontato di essere stato vittima di un furto e per questo di essere stato costretto ad allontanarsi dai social per poter effettuare tutti gli accertamenti e i controlli del caso, nonostante siano proprio i giorni di uscita di Karma:
Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le Forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto Karma viaggia nell’aria e sono felice che vi stia piacendo. A presto.
Scuse che Stash ha voluto rinnovare ai suoi fan anche attraverso la didascalia messa a corredo del post: “Purtroppo, mentre “KARMA” viaggia nell’aria, mi è successa questa cosa… Perdonate l’assenza di questi giorni. A presto!“.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI