Amici, Susy Fuccillo scopre il sesso del suo terzo bebè (Video)

L’ex volto del talent è già mamma di due bambine

Valeria Marzo 29, 2024

Amici, Susy Fuccillo scopre il sesso del suo terzo bebè (Video)

Susy Fuccillo, l’amata ex ballerina di Amici di Maria de Filippi ha da poco scoperto il sesso del bebè che sta aspettando.

 

La protagonista della settima edizione del talent show, vinta da, in questi anni si è dedicata non soltanto alla carriera ma anche alla famiglia. Susy infatti ormai da anni fa coppia fissa con il fidanzato storico Salvatore Raciti e nel 2015 i due hanno convolato a nozze nel cuore di Catania. Dal loro amore sono nate due bambine meravigliose: Cristina, la più grande nata nel 2018 e Giordana, la piccola nata nel 2020.

Qualche settimana fa l’ormai ex ballerina di Amici ha poi svelato di essere in attesa di un terzo bimbo. E con un tenero video di famiglia, contornato dallo splendido mare della Sicilia, Susy e Salvatore hanno comunicato ai loro fan che la famiglia si stava allargando. Proprio ieri la giovane mamma è tornata sui social per condividere un altro momento importantissimo: la scoperta del sesso del nascituro. Con un video pubblicato su Instagram ha poi scritto:

Un’emozione indelebile…
Ti aspettiamo con grande gratitudine e consapevolezza amore mio.
Finalmente è…?

“Finalmente è…” ha scritto Susy, frase seguita da un cuore di colore blu. Forse la mamma e il papà si aspettavano un maschietto? Forse le sorelline speravano di poter avere un maschietto in famiglia? Chi lo sa… sta di fatto che, almeno per il momento, la speranza di avere un bimbo è posticipata. Susy Fuccillo e Salvatore infatti sono in attesa di una terza bimba. Con immenso amore e gioia, la famiglia al completo, dopo aver scoperto il sesso del bebè, si avvicina in un tenero abbraccio.

Qui di seguito il momento in cui l’ex ballerina storica, insieme al marito e alle sue due bimbe, scoprono di aspettare un’altra femminuccia che si aggiungerà alla famiglia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)

COMMENTI