Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller: “Forse è più figo e controcorrente non essere al Festival di Venezia!”

La coreografa Veronica Peparini, ex insegnante di Amici di Maria De Filippi, si è recentemente sfogata su Instagram dopo il mancato invito al Festival di Venezia.



La ballerina romana è fidanzata con Andreas Muller, ex allievo del talent show, con il quale ha iniziato una relazione nel 2018, dopo aver archiviato il matrimonio con il coreografo Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto due figli, Daniele e Olivia. Nonostante la differenza di età che lo separa da Veronica - 25 anni - Andreas ha più volte espresso il desiderio di mettere su famiglia e convolare a nozze.

Nel frattempo, i due si mostrano sempre affiatati e innamorati sui social, condividendo attimi di vita quotidiana nonché balli e coreografie eseguiti alla perfezione. Inoltre, non sono soliti sollevare polemiche sui social ma questa volta Veronica è voluta intervenire per manifestare il propio disappunto sugli invitati alla 80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. In più, l'ex coach di Amici ha sottolineato che loro, invece, non hanno ricevuto alcun invito.



Veronica ha poi annunciato che a breve sarà impegnata per la prima volta in un progetto con il suo compagno.

Forse è più figo e controcorrente non esserci a Venezia! C'è chiunque, noi no! Non ci hanno invitato, non saremo troppo fighi. Però stiamo lavorando tra l'altro ad un progetto top! Che è il nostro lavoro.



Per la prima volta io e Andreas organizziamo un evento nostro, in un posto magico che ancora non può essere svelato fino in fondo. Ci saranno sorprese! Iniziate a seguirci sulla pagina del nostro evento.